cerchi 18 replica m6 su e61

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da saverio78, 28 Dicembre 2010.

1. saverio78

saverio78 Kartista

85
    2
    29 Agosto 2010
    Reputazione:
    20.830
    ford focus
    salvevedo che si trovano repliche a buon mercato....vorrei prenderli per tener su il treno estivo....mi piacciono quelli che ho capito si chiamano m6 ma vedo che ci sono varie versioni con razze dritte, piegate, interno nero....mi dite dove trovo il catalogo ufficiale per nn prendere fregature? il canale per le 245-40.18 meglio da 8 8,5 o 9? grazie

2. nek77

nek77 Amministratore Delegato BMW

3.219
    94
    9 Agosto 2010
    Reputazione:
    19.578
    Ex bmw serie 3 cabrio!...Giulietta 170cv
    ciao io ho le repliche m6 da 18 con canale 8 sull anteriore e 8,5 sul posteriore...come i 18 originali....

le mie repliche sono identiche sia come verniciatura che come razze agli originali...in tutto e x tutto....pagate 650 euro....

le ho prese da www.ruotequipe.com azienda di mesero milano che milita da più di 10 anni nel settore...vende repliche,cerchi etabeta,elaborazioni hamman....azienda seria,che vende prodotti di qualità....le paghi un po di pìù ma ti garantisce il prodotto...sul loro sito non trovi le repliche,le trovi solo sul loro negozio e bay e le tratta stefano nn1...cioè quando apri le pagine e bay x repliche cerca stefano nn1 e ti compare anche il loro negozio ruotequipe motorsport....vedrai le recensioni tutte positive....ti dico io gli m6 presi da loro.li ho fatti controllare sia in bmw che dal mio gommista...e mi hanno detto eccellenti....

sul forum hanno già aquistato da loro e tutti sono soddisfatti.......

ti garantiscono il prodotto 2 anni,con certificazione...

hanno pure il canale rinforzato,io gli ho messo i coprimozzi originali...infatti tanti li scambiano x originali da quanto son fatti bene...

x me loro sono tra i migliori in italia che vendono repliche,gentili,cortesi,e veloci nelle spedizioni....cmq al massimo contattali tramite fax o numero e chiedigli info....

Condividi questa Pagina