salve vorrei sapere da voi esperti che cosa mi serve per montare il bluetooh sulla mia e 39 con navi 16\9 e mk4. ho reperito una centralina con codice 84116904906 e la relativa antenna. che altro mi serve??? mi serve un cablaggio o è già predisposta??? grazie a tutti
ti serve solo il cablaggio e l'antenna bluetooth in più che poi se vendi il fantastivo post fai da te del mitico Angel66 lo crei con poco ed è perfettamente funzionante
Non vorrei dirti una fregnaccia ma mi pare che quel codice non compare tra le centraline compatibili per E39/E46/E53.
Spadiz ha ragione, quel codice credo che sia di una centralina GSM normale e non di una ULF Bluetooth, per intenderci dovrebbe essere una di quelle per il telefono motorola inserito nel bracciolo.
Purtroppo è proprio così: da ETK quel categorigo risulta, riporto testualmente: TRASMITTENTE-RICEVENTE PHASE V RETE GSM. In pratica è la centralina 629 del telefono veicolare che va installata nel bagaliaio.
Se inserisci su E-BAY in cerca: ULF BMW troverai una discreta scelta di centraline ULF adatte alo scopo. P.S. anche io ne sto tenendo d'occhio alcune ........per colpa di Angel e del suo reportage tentatore....
grazie a tutti ho trovato la guida di angel66 un vero mostro ora vado alla ricerca de''ufl. maquella che ho visto su e-bay con il codice 84116904906 che cosa è??????
Ve lo dice un cattivo discepolo...prima leggere i reportage, poi procedere con gli eventuali acquisti...ovvero a ragion veduta
meno male che ho consultato gli esperti prima di comprare altrimenti avrei buttato i soldi cmq visto il costo penso di comprare un parrot che ne dite??? si puo nascondere magari nel portaoggetti???vedo la voce telefono sul 16\9??? mi legge la rubrica??? fatemi sapere grazie
Non ha senso imboscarlo, il Parrot, anche perchè è un dispositivo a sè stante e quindi sul 16/9 non visualizzi un bel niente...Se lo vuoi discreto, scegli il CK3000 o il CK3100... Il problema è che però col sistema di navigazione devi portarti i fili dal bagagliaio (dove risiede la radio) fino in zona guidatore... (avresti dovuto comunque farlo per il sistema originale).
Se sei un purista tipo me e pretendi l'integrazione con il display del navigatore, l'unica possibilità è il costoso impianto originale. Occhio però che è di gusti assai difficili, e con alcuni telefoni o non funziona appieno (scaricamento della rubrica) o non funziona del tutto. Ma se possiedi un telefono che gli va a genio, l'integrazione è perfetta...
grazie quindi a questo punto mi conviene l'originale grazie spadiz datemi una uflllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll
http://cgi.ebay.de/BMW-BLUETOOTH-UL...ryZ14266QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem http://cgi.ebay.de/BMW-Bluetooth-UL...ryZ76083QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem La prima è come la mia, non male, ma vecchiotta. La seconda è nuova di ultima generazione, ma cara...vedi te.