Ciao...sono indeciso fra l'acquisto di questi 2 Nokia....il primo,alla fin fine,ha una fotocamera con i controc****...e costa circa 60€ in meno dell'N76, che a suo pro, ha una linea + accattivante con il flip etc (e cmq ha già 1fotocamera da 2megapixel ke nn è na ciofeca)...cosa ne dite? esperienze? grazie
se tornassi indietro, prenderei un nokia ma magari meno giocherelloso dell'N73... fa foto ha la radio legge gli mp3 vedi i video giochi con i giochi ogni tanto riesci anche a fare una telefonata.
io ho l'n76 ,, foto pessime pero ha l'ultimo symbian quindi i programmi che usa l'n95 sono uguali, batteria lasciamo perdere pero e piccolo e sottile , invece l'n73 ha doppie case quindi stereo poi fotocamera da 3.2m,,,,Software sono quasi uguali e un po piu lento come symbian ma non puoi mettere i stessi programmi dell'uno e dell'altro xke e un 9.1 a differenza del n76 9.2,,,,,,,,,,,,,, ma a cosa ti serve , se vuoi un bel cell umts e fa belle foto oggi ho visto un bel sony ericcson cybershot con fotocamera da 3.2M ,,,,, altro che che n73, poi ti dico io a casa ho tutti nokia, l'n70 di mio fratello fa le foto migliori al mio n76 , quello che le fa abbastanza belle e l'n73 che ha mio padre ,, pero i sony sono una spana in piu come foto ,
l'N76 non è di certo un telefono multimediale... diciamo che è come un 6120, ma con un altro vestito, per il resto sono IDENTICI!!
grazie x i consigli...il mio budget sta sui 250/300al max....preferisco spender qlcsa x la bimba ke nel cell....spulciando1po il catalogo Nokia (cho1po il pallino x i Nokia...) ho trovato il 7390....molto carino e di dimensioni ridotte.....con300€ me lo prendo con2g d memoria e cavo usb...non male,no?
io ho appena presso alla mia ragazza un 6120 a 170 offerta vodafone . Hanno lo stesso symbian e io più e ancora più veloce dell' umts viagg