Connect Drive

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da paolo3c, 28 Dicembre 2010.

1. paolo3c

paolo3c Collaudatore

259
    1
    23 Febbraio 2007
    Reputazione:
    11
    bmw
    ciao a tutti ,
    ho attivato nella nuove X5 il servizio Connect Drive - On LIne , certo per il primo anno e' gratuito ...poi si vedra ! ( 25o euro )
    qualcuno di voi lo usa ? sapete solo dirmi i costi dati per i collegamenti che si fanno ? come funziona ?
    Io ho un contratto tutto compreso flat Tim , quindi dati mail tutto compreso , non solo , ma anche il roaming all'estero compreso ..... ma volevo sapere dal loro centro come si connettono ??? ho cercato nel sito bmw e nel contratto , ma non spiegano bene questa cosa ! :mrgreen::mrgreen:

2. Livingston

Livingston Kartista

225
    6
    11 Marzo 2010
    Reputazione:
    220
    X6 4.0D Attiva
    La macchina ha una sua Sim Card , quindi i collegamenti dai che fai non costano niente e sfruttano la sim della macchina non quella del tuo cellulare

Sciaooo

Livi

3. paolo3c

paolo3c Collaudatore

259
    1
    23 Febbraio 2007
    Reputazione:
    11
    bmw
    e la SiM nella macchina dov'e' ?? nessuno al concessionario mi ha detto nulla ! chi l'ha messa ! sei sicuro ? e all'estero e' lo stesso ?

apparentemente all'inizio per funzionare mi chiede espressamente il collegamento al bluetooth del telefono altrimenti il servizio on-line non va !

4. kellyC

kellyC Secondo Pilota

641
    4
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    104
    X5 E70 xDrive 30d
    Entra in auto senza cellulare... vedrai che va lo stesso il servizio on-line :wink:

5. stedony

stedony Presidente Onorario BMW

7.457
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    provato di persona anche in Danimarca e Germania

Condividi questa Pagina