beh , per essere sicuri di evitare le multe si dovrebbe montare lo stesso canale specificato nel libretto ( per i 17 dovrebbe essere 7 e mezzo , oppure 7 e mezzo davanti e 8 e mezzo dietro ) ... comunque sia con la e36 è sempre grande piacere di guida
ho controllato il libretto di circolazione proprio adesso e non è riportato il canale da nessuna parte :wink:
io ho fatto riferimento al nulla osta , su cui le misure di canale sono riportate , pensavo lo fossero anche sul libretto
il libretto fa riferimento alla misura della gomma (se il caso anche con le diverse misure ant. e post.) ma non alla dimensione del canale..almeno quello!
Proprio come in TUTTE le altre nazioni Da noi ancora un pò ti fanno riomologare la macchina come esemplare unico se aggiungi i vetri elettrici in un secondo momento Ma soprattutto, la legge Bersani sul Tuning mi hanno detto che è passata... L'unica cosa intelligente che avevano in mente non è stata fatta, ma non stupiamoci, siamo in italia!!! (da noi puoi avere grane infinite anche se aumenti le dimensioni dell'impianto frenante!!! Ma ditemi se si può!!!)
bastan i discih baffati aftermarket per perdere il libretto.. cosmopower la mia 320 è ancora lì..al momento ci ha rimesso solo li volante e i poggiatesta posteriori..che ho venduto a uno edl forum.. sett prox saran decise le sue sorti
più che altro la si aspetta da qualche anno.. quache rimini tuning show fa il ministro di allora promise almeno un aiuto all'omologazione dei cerchi di maggior diametro..mi pare che chi era lì quel giorno abbia potuto persino fare il nullaosta era su qualche elaborare dei tempi..ma il giorno dopo ovviamente tutto già messo nel dimenticatoio
qui ci sono molti pareri contrastanti.. certi dicono che una volta che sono delle dimensioni originali puoi mettere il disco che vuoi..... mah
ci sono anche io ciao raga sono nuovo ,anche io 318 is coupe' '97. solo che non so mettere la foto del mio bolide ancora verginella.(parlo di estetica e motore) ciao belli bravaaaaaaaaaaaaaaaa bravaaaaaaaa
è come per le palpebrine sui fari..son una stupidata ma se becchi il rompiballe... benvenuto bmw318is :wink:
pete rquel motore M se vuoi te lo pulisco io tutto con la lingua..e pasaci na pezza mi piange il cuore
devi sgridare granz ma vai tranquillo..il 320 era letteralmente marrone ma so pulire bene i motori..se ti mostro il cabrio o il GTI della morosa prima e dopo la mia "cura" ti spaventi appena rivernicio il para e il cofano do una lavata generale fatta "come dico io"