salve raga come mai ho puzza di gasolio all interno della macchina?? credo esca dai bocchetti dell aria.. qualcuno ha avuto sto problema?? grazie a tutti!
ciao , potrebbe essere uno dei tubicini che trovi lateralmente al motore che arrivano al filtro gasolio che si sono screpolati da qualche parte e perdono oppure può essersi allentata la fascetta del tubo che arriva al filtro. Al peggio potrebbe anche essere uno o più iniettori che perdono .....
controlla i tubetti di ritorno degli iniettori che sono quelli più soggetti al calore, perchè sono proprio sopra la testa e si tagliano molto facilmente:wink:
A me è successa la stessa cosa il mese scorso (da qualche parte nel forum c'è). Dopo 2 giorni in Bmw il risultato è stato il seguente: pre catalizzatore bucato! Per fortuna avevo comprato la macchina da 1 mese e la concessionaria me l'ha cambiato in garanzia! Io fossi in te darei una controllatina a tutto l'impianto di scarico!
usti, io ho odore di gasolio FUORI dalla car... mi sa che è la pompa dell'iniezione.... trasuda gasolio proprio da lì...
mi unisco a voi.... stesso problema.... risolto con la sostituzione dei tubicini del ritorno del gasolio sugli iniettori... dopo un pò... ritornato il puzzo.... sensore di bachelite incorporato nell'iniettore centrale... sostituito iniettore.... oggi dopo circa 7 mesi... riecco il puzzo!! Trasudo dalla pompa.... vabbè.. queste sono tutte le possibili cause.. almeno spero!!!!!!!!!!
Salve a tutti mi pare che tra di voi ne ssuno abbia mai avuto il problema di odore di gas di scarico nell'abitacolo, sopratutto quando mi fermo tipo nel traffico...se qualcuno sapesse illuminarmi in merito ne sarei molto grato. Qualcuno mi ha detto che potrebbe essere il filtro antipolline da sostituire, ma ho seri dubbi
Io ho avuto il tuo stesso problema. Altro che filtro, era il pre catalizzatore bucato! Per fortuna la concessionaria dove l'ho comprata 3 mesi fa me l'ha cambiata senza farmi sborsare 1 centesimo! Fa controllare tutto l'impianto di scarico è il mio consiglio
ragazzi a me capita spesso se devo essere sicnero ho smepre portato la car a controllare, ma mi han sempre detto che era tutto ok, che a seconda del gasolio che metti può capitare che se l car rimane ferma per un pò lasci all'interno un leggero odore nn so se mi han preso per il culo :S
raga oggi mi sono accorto che dal cofano mi esce un po di fumetto ... puo essere che a motore caldo la perdita di gasolio evapora???
Hai il flessibile rotto..... problema di tutte le E46 Te lo dico per esperienza personale..... anche a me faceva così Bye Miki