Ciao a tutti, Mi presento sono nuovo del forum e spero che questo sia il posto giusto dove esporre il mio problema! Altrimenti mi scuso a priori e se qualcuno ha qualche dritta è ben accetta!! Da ieri misteriosamente sulla mia bmw 320d anno 2006 si è accesa una spia di colore rosso con disegnato un lucchetto che indica malfunzionamento del servosterzo elettronico, ma la macchina e il servosterzo funzionano perfettamnete!! Qualcuno ha qualche notizia in merito? Grazie a priori e buone feste a tutti
Ciao benvenuto, conviene che ne parli nella sezione adatta, comunque quella spia è il bloccasterzo elettrico in avaria. :wink:
Ciao Mauro. :wink: Ben venuto sul forum. Questa è la sezione dedicata alle presentazioni sul forum, per le tue domande ci sono le aree tecniche, vedrai che non ti sarà difficile trovarle. L'argomento inerente al tuo problema, sul forum è stato dibattuto tante volte. Usa la funzione "cerca" (ti allego un guida all'uso: Ulilizzo della funzione "Cerca") trova i thread inerenti ed accoda li la tua domanda. Buona continuazione su BMWPassion. :wink: