Ciao ragazzi mi è appena arrivata la BMW serie 1 118d dopo che ad agosto avevo avuto un brutto incidente con la Punto Abarth che ho comprato a 18 anni ecco il video: http://www.youtube.com/watch?v=SyofJOpcQbo Ade ho 19 anni.... Vi volevo chiedere se si possono staccare le targhette del modello sul retro della macchina. Grazie in anticipo per le risposte.
Benvenuto e Auguri! Gran brutto incidente, fortunatamente sei qui a scriverci, i casi della vita...secondo me è servito per farti passare a BMW :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> scherzo Comunque per le scritte si ma è meglio rivolgersi ad un carrozziere...
Benvenuto e che cul0 che non vi siate fatti nulla! Guarda il lato positivo, ti sei liberato di un catorcio e ora guidi una vera macchina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie ragazzi.... questa si che è una vera macchina! Ma ora vado piano dopo il brutto incidente anche se la causa dell' incidente non era la velocità!
minkia che botta matteo. Vista la strada sembra solo un gran curvone.Ci sei entrato dentro a velocità warp? Peccato per la punto, era una bella macchina molto divertente. Miracolo davvero che non vi siete fatti male.
Benvenuto!!! Gran botta, peccato per la punto, molto carina tra l'altro. Ma ora hai il biemme!!! 118d...... come? Facci vedere il tuo bolide!
vedi il lato positivo, ora almeno guidi una vera auto cmq, si, le scrittine si possono staccare senza problemi =) ah, dimenticavo: BMWenuto
benvenuto... ma ho dei dubbi sulla tua velocità nell'impatto... ho visto una Z4 dopo un testa coda a 130 in autostrada per acquaplaning ed ancora oggi gira per strada
Grazie a tutti per la vostra ospitalità, comunque ho appena tolto le insegne dietro la macchina , l' anno e la provincia sulla targa il risultato è davvero eccelente cmq mi sono venute due fiacche su entrambi i pollici! Ho seguito il vostro consiglio in un altro topic fon da 70 gradi e benzina..... ora chi mi accende la sigaretta?? xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Zeus = Il problema che mi è scoppiata la gomma si è ribaltata la macchina nel nulla ancora in rettilineo con strada bagnata poi sono finito in un fosso a 4 metri di dislivello è per quello che la macchina si è conciata in quel modo non andavo neanche a 90 km/h