Ciao Tanti auguri a Tutti di Buon Natale !!!! io ho una 530 d del 2002 con l'autoradio di serie BUSINESS CD però mi manca il manuale.... quando l'accendo mi compare la scritta REG OFF non so cosa significhi ed eventualmente come metterlo su ON se qualche anima pia mi spiega ciao
nein è il selettore di sensibilità della ricezione fm, con "reg" si intende "regionale". mi pare si attivi tenendo premuto uno dei tasti funzione
...e con quale ? ...ma questa autoradio ha anche il funzione di aumentare il volume con la velocità? non è che si riesce ad avere il manuale....magari scaricandolo non so::: ciao
tieni premuto il tasto RDS, su REG OFF comunque ha una ricezione più ampia, perché in scansione si ferma anche su stazioni con segnale più debole. per lo speed volume, se c'è puoi regolarne l'intensità, per farlo entra nella regolazione toni finché non arriva alla selezione "speed volume", da cui regoli l'intensità di intervento da 1 a 6. se così non funziona prova a tener premuto il tasto di regolazione toni finché non appare "speed volume". se ancora così non funziona, allora non ce l'hai
mi spiace, non ne ho le possibilità, e inoltre non è di una radio per E39/E38, posto che riesca a trovarlo..
Cercando in rete si trova il manuale genrico per E39, anche restiling (che credo faccia il caso tuo). Altrimenti controllo, dovrei averlo anch'io (avevo la stessa autoradio tua prima del passaggio al navigatore). Per il momnento prova a cercare qui: http://www.ge39.com/files/BMW%20E39%20manual%20EN.pdf :wink:
se fosse in italiano sarebbe meglio visto la mia conoscenza dell'inglese ho provato ma il menu che mi ha indicato sul speed volume non lo trovo...:-(
Saluti. Se ancora non ha provveduto, io ti posso mandare il libretto di istruzioni dell'autoradio busines cd. Mi mandi il tui indirizzo postale e te lo mando, fai le copie e lo rispoedisci. Non ho lo scanner. Ciao