Eh gia, dopo circa 60 giorni di attesa ho ritirato questa sera la mia "piccola" coupè. Ho fatto pochissimi kilometri, circa 30, ma posso assolutamente dire che è fantastica. Linea stupenda e propulsore pronto e brillante. Non vedo l'ora che arrivi domani mattina per una prova più nel dettaglio.... Grande BMW
Stessa configurazione a parte che io non ho l'assetto sportivo , ma ho messo il cambio automatico...domanda curiosa che inserti hai??? a me hanno sbagliato, mi hanno messo quelli in radica, mentre avevo ordinato quelli in pioppo chiaro...ma sta bene ugualmente
Inserti in nero lucido...ci sta molto bene con il beige. Anche la radica fa la sua figura...elegantissima Grazie Dady :wink:
Grazie a tutti per i complimenti...e prometto foto non appena termina di piovere...è gia sporca. DOMANDA: fari adattivi ALC Mi consigliate di tenere il selettore luci sempre su automatico (spostato a sx)? Di notte, in città, non si corre il rischio di "stressare" il sistema visto le continue curve e svolte? Si corre il rischio che le lampade si "fottano" più facilmente? Grazie :wbmw
complimenti... ( nuova ) regola n.1. "Quando si apre un post con su scritto RITIRATA, si DEVONO allegare foto"