ottimo! non vedo l'ora! a proposito che kart hai prenotato? quelli brutti ma che corrono o quelli fighi che non vanno niente?
ragazzi sono a letto con la febbre! e per di più deve ancora arrivare la macchina!!! divertitevi.. anche per me.
Ottimo, ma non penso che arriviamo a 24 persone. E' tanto se arriviamo a 15 :wink: Spero non sia un problema.
Nota di servizio: chi corre con i kart si porti il casco, se non lo ha si porti un passamontagna "igenico" cosi' non deve comprarlo li.
Secondo te può andare bene anche un berretto tipo quelli per andare a sciare? Per quanto riguarda il parcheggio riservato lo faccio predisporre per una decina di macchine, anche se da quello che vedo è tanto se arriviamo a 6, ma spero che qualcuno in più ci sia. Per il tavolo ne riservo uno vicino la consolle, poi ovviamente nessuno ha nessun obbligo di consumazione, è giusto per avere un punto di riferimento esclusivo per noi.
Mi dispiace raga, lo sai Granz che ci tengo a ste cose, a maggior ragione vicino a casa, ma stavolta mi è proprio impossibile..
Ho perso una ruota del gokart!!!! NON E' GIUSTO! Ero secondo!! Cambiando il cart ho scoperto quanto sia importante scaldare le gomme! Peri i primi due giri era una saponetta, poi e' migliorato. La prossima volta in qualifica scaldo le gomme il piu' possibile per i primi giri e poi cerco di fare il tempo. Mi spiace di non essere venuto all'Angel, ma tra 4 ore e mezza mi suona la sveglia Domani si va qui!
ciao ragazzi bellissima serata...:wink: e saluto tutti dopo aprio un post x i video,io ho solo quelii,e le foto...:wink:
Ciao ragazzi grazie a tutti anche da parte mia... mi sono proprio divertito... bisogna che organizziamo più spesso questi raduni ! Fede
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=1719584#post1719584 ragazzi ho aperto un post x foto e video...:wink:
già...seratona ieri sera! è sempre un piacere ritrovarsi e stare in compagnia! La corsa coi Kart? figata!!!!!!
Io mi sono alzato dal letto solo ora... Grazie a tutti anche da parte mia... mi sono divertito un sacco:wink:
Bellissima serata!!! mi sono divertito un sacco ai go-kart! sarebbe da fare più spesso. p.s. un grazie a tutti per la vostra presenza all'Angel!
Bellissima serata, anche se mi spiace non aver potuto mangiare con voi.. sarà per la prox! :wink: Mi son divertito parecchio, anche perchè mi avevano detto che Deftones era fuori come un cancello, mo non pensavo fino a questo punto! Grazie a tutti i partecipanti, sopratutto a El nino, Ei-crt e Beeky per lo sbattimento.. :wink: