ciao a tutti, vi presento la mia mini one d de luxe... so che ha un cuore da soli 75 cv (almeno a libretto) pero' almeno estaticamente e' simpatica. voi che ne pensate? vi elenco gli optional: cerchi in lega radius mod. r1 da 17'', tetto nero, adesivi playboy (ragazzata ma avevo solo 19 anni, capitemi ), specchi cromati, sostituzione antenna con pinna, pinze rosse, strisce cofano, farettini supplementari montati collegati ai fendinebbia, filtro aspirazione aria spostivo conico, eliminazione silenziatore centrale, eliminazione silenziatore finale con uscita centrale, centralina inseribile e disinseribile dal posto guida, posizioni a led, impianto stereo comleto con casse anteriori e posteriori tec audio e sub herz 700w (mi si e' scollato il vetro! ) da sorgente alpine, dadini gonfiaggio gomme con il logo mini, fanali posteriori tondi 3d, vetri neri, spoiler mod. mini cooper s, e poi... penso basta... non ricordo piu' altro! voi che ne pensate? vi piace? ciao a tutti marko
Complimenti marko, molto bella e ben curata!! L'unico appunto: non mi fanno impazzire i fari posteriori..pero' è a te che devono ghgh Dai il coniglione sul tetto non è cosi male..infondo è una mini, DEVE essere simpatica :-D I cerchi mi piacciono moltissimo!
grazie 1000, infatti mi sono costati piu' i cerchi che l'impianto completo.. e' vero, riscuotono molto successo! ancora grazie
complimenti! I cerchi sembrano da '18!!!!!!! l'unica cosa che non mi piace sono i fanali posteriori. Lo scarico centrale ovale è una chicca veramente notevole,mi piace...BRAVO!
Il colore però non mi piace ...dai una mini grigia perde tantissimo ma come si fà comunque deve piacere a te.... che ti sembra le mia?? http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=116953
bella!!!! anche se io se proprio dovessi cambiare i paraurti metterei quelli della works!! cmq davvero bella. premetto che cmq sono di parte, visto che adoro le mini in quanto giocattoli da personalizzare! compimenti!
a me i parurti works piacciono solo su determinati colori...poi sinceramente per quello che costano faccio prima a cambiare auto! Si parla di 1000 euro + verniciatura...conosco persone che con molto meno hanno messo il pack M alle E46!
io li avevo trovati su ebay a 400 euro piu' spedizione pero' replica. era una bella offerta ma... cmq rimane una diesel la mia
Veramente bella, nonostante il grigio non sia il colore che preferisco su una Mini... Mi piacciono moltissimo i cerchi e gli adesivi Playboy, davvero...sexy!!!!!! Peccato per il motore "Piccolino" che la penalizza un po' nella guida più sportiva, anche se è comunque un gran mezzo che mi ha lasciato un gran bel ricordo (ho usato le One D a scuola guida)!!!!! Così bello che ho preso una Cooper!!!!
grazie mille, pero' sai, non sara' certamente come un benzina, pero' con la centralina ti diverti... ciao marco
OOOPS Mi era sfuggita, non so come, la riga che parlava della centralina!!!!!! Si, così hai di che divertirti!!!!!
Che dire....davvero bella, complimenti, cerchi spettacolari e scarico posteriore centrle ok( anzi, quasi quasi, m hai dato una bella idea!!!!)... ...complimenti ancora :wink: !ciaoo0o0o0