http://www.e90post.com/forums/showthread.php?t=92444 Ormai me lo sono messo in testa... LO VOGLIO! ho cercato dappertutto ma non so chi li abbia in italia... vi prego aiutatemi...[-o
hai provato a scrivere una mail direttamente a hartge...magari loro san dirti dove puoi acquistarlo....
a chi interessa, il distributore ufficiale per l'italia dei prodotti Hartge è Rabanser Tuning: Rabanser G. & C. snc Zona Artigianale 7 39040 Barbiano (BZ) Tel.: +39 0471 654555 Fax: +39 0471 654279 info@rabanser-tuning.it www.rabanser-tuning.it
assolutamente inutile, vai da un marmittaio e te lo fai fare uguale (solo i 2 terminalini fuori) con 50€
da quel poco che ho capito il rumore aumenta leggermente... ma è un pò dura ottenere lo stesso effetto, intendo avere i tubi disassati stile 330... cmq dopo aver constatato che la rabanser non risponde alle mail, attendo il Supersprint...
Finalmente la rabanser mi ha risposto, maaaaaaaaaaaaa.... 368,00+IVA per un tubo? ma questi si drogano....
scusate non vorrei risultare monotono ma quel lavoro lo fa un qualsiasi marmittaio, è un semplice tubo dritto con i due terminalini separati e sfasati
ci ho già provato... putroppo sull'E90 il supporto della marmitta è molto indietro e ti rimane poco spazio per modificare i tubi... per ora, con un terminalino r.evolution ho ottenuto questo:
Scusate l'incompetenza, ma montare un terminale di scarico tipo supersprint non potrebbe creare qualche problema in conce tipo che se hai disgraziatamente qualche problema non te lo passano in garanzia perchè magari adossano la colpa ad un terminale non originale???Grazie buon Gas a tutti
penso che la cosa funzioni per pezzi correlati tra loro ad esempio se monti lo scarico e ti si rompe il catalizzatore, potrebbero dare la colpa al terminale che hai montato, ma se ti si rompe un fanale dubito che possano dire che la colpa è dello scarico modificato
Ovviamente mi riferivo alle parti meccaniche che di solito le bm soffrono debimetro, alette d'aspirazione ecc.