Vedrò di esserci pure io domenica !!! Per la conferma però dovrò attendere metà settimana prossima Per venerdì sera mi dispiace esser venuto via quasi subito......la prossima volta verrò senza aver ulteriori impegni...anche perché mi piace tantissimo parlare e confrontarmi con persone che hanno la mia stessa passione! Complimenti a tutti per la vostre cars.....davvero bellissime.
Ho provato a mandargli un PM a iron per sapere se è tutto ok ma ancora non mi ha risposto, magari è fuori per il week, cmq al max in settimana provo a chiamarlo.
tu sei accetto solo se porti la torta!!! ecchec***** lore ma non vieni mai!cavolo stavolta facevamo le cose in grande!fai sega no noooo anche te! ecco ma iron dove sta?è un pò che non lo vedo,qualcuno può contattarlo?
Purtroppo... mi rode assai, già venerdi ho cercato di venire a p.zza Irnerio per l'appuntamento, ma non ce l'ho fatta, ora mi organizzate l'incontro con "pranzetto" proprio il giorno che parto (stardi...) Comunque complimenti per le nuove e splendite M, sia a te che a Nicola, speravo proprio di esserci per vederle dal vivo e farci magari anche un giro..... Per quanto riguarda Iron, ho visto che non si collega dal 7 gennaio, ed il suo ultimo messg. risale addirittura al 29 dicembre, magari è partito in vacanza, però mi sembra strano che non ci abbia detto nulla! Magari chi ha il suo telefono prova a fargli uno squillo, o qualche mod ci può aggiornare???
eeeh grazie!diciamo che io e nicola venerdì abbiamo fatto da taxi "ring" ovviamente io qui lo rinominerei "taxi gra" e chi ci è salito è rimasto contanto.Comunque volevo dirlo io di fargli uno squillo,chi può lo chiami anche per sapere se sta bene!
DOMENICA 27 GENNAIO 2008 PRANZO LA FATTORIA Lista: Danny Jimmyfresh csl Wild Dog Nicola Spinazzola SKIZZO ///M3 e36 grigio amico Danny Sandingam p.s. le sòle pagheranno poi le conseguenze!
e i contatti? ... ... ieri dovevamo vedereci con un altro gruppo epr antrare tutti insieme alle 23:30 . .ma siamo arrivati li alle 00:30 ed erano gia' dentro ...
DOMENICA 27 GENNAIO 2008 PRANZO LA FATTORIA Lista: Danny Jimmyfresh csl Wild Dog Nicola Spinazzola SKIZZO ///M3 e36 grigio amico Danny Sandingam p.s. le sòle pagheranno poi le conseguenze!
ragazzi mi dispiace ma non posso piu partecipare al mega raduno alla fattoria. gennaio è un mese che si sta rivelando al quanto brutto per le mie tasche. ho un bel po' di cose da pagare e poi sto acquistando il pioneer di fabry72. ho i soldi giusti giusti per pagarmi la multa, il bollo e il pioneer di fabbry72! quindi divertitevi e fate tante foto che le voglio vedere sul forum! :)
Dai, non pensare alle rinunce, pensa piuttosto che la prossima volta che andrai alla "Fattoria" imposterai l'indirizzo sul Navi! :wink: E poi potrai andare all'Ikea senza perderti, guardando un film sul tuo lettore DVD (il lettore è "sbloccato"!) o ascoltando i tuoi MP3 favoriti!
wild,non voglio assolutamente fare lo sbruffone,ma se il problema sono i soldi vieni tranquillamente,magari offro io per te e la prossima volta lo farai tu per me!Ripeto,senza offenderti,anzi tanto di cappello a te che ti conosco e so chesei una persona seria!