io + amico ci saremmo x kart e mangiata ma purtroppo causa lavoro vi so dire la conferma entro martedì/mercoedì. a voi va bene?
Al Kartodromo che io sappia si spende da € 35,00 circa in su, Head (non che non sia ben spesi, attenzione...). Altrimenti rimangono quelle due alternative della Smorfia e dell'altra pizzeria/ristorante... Federico
...ok non ti tocco la thailandesina però mi presenti la bionda in firma? ...m'hai appena preceduto, Marco
P.S. : Confermo Kart e pizza e la prferenza va a mangià all'autodromo (magari si torna un pò prima, non abbiatemene ma l'è lunga poi tornare a casa)
Grazie! (E manca la parte sotto...... che ho dovuto "tagliare" per ovvi motivi) Mmmmmmmmmm................................................. NO! Sono egoista su questo argomento
Di nulla!!:wink: Però se mi dici così mi fai incuriosire troppo... ...ora ti tocca passarmi la foto intera via mp!!
No comment, non ce nulla da riassumere @Cristian Jo: La foto intera non si può.... non si può..... mi ridanno il giallo, e sai che al secondo scatta il rosso