Cerco disperatametne il suono finale di tutti gli spot bmw, per intendrci quello finale ove appare il simbolo bmw. Dove posso trovarlo??? Grazie
è il mio tono sms sul tel, l'ho già dovuto girare a un sacco di gente Se non lo trovi sul forum con il tasto "cerca" te lo giro su messenger :wink:
Geno io ho trovato il link su questo forum qualche mese fà... Prova a cercare un pò in giro... Se non lo trovate ci passiamo il contatto msn in PM :wink:
in alto a destra ci sono 3 lettere: copiale affianco e clicca su download... aspetta che scada il conto alla rovescia e clicca sulla casellina dove scorrevano i secondi... :wink:
Questo link è preso dalla vecchia discussione .......... dove se ne era parlato : http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=1548206&postcount=59
Di nulla.......... E' veramente carino come tono ........ è un must per noi appassionati dell'elica.:wink:
Io lo uso per gli sms sul nokia 6290 con casse stereo integrate... Il tono in tv è bello pieno e caldo mentre sul cel è freddo e piatto... Risulta anche a voi ? ? ?
ciao sto cercando anche io disperatamente il gong gong vi prego mandatemelo il mio contatto msn è arosioamanda@tiscali.it grazie mille