Cerchi M3 Su 320cd

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da flozz, 17 Gennaio 2008.

  1. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    non avevo letto che eraun 320cd...indi per cui mai sentito che su un restyling non ci siano i 18...cmq un occhiata al libretto e passa la fear

    ps io la so lunga solo sui queen sul metal e sulla figa
     
  2. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    e46 da originale ha 18" 8,5 et47 dietro killer, non 8 ;)

    Io giro con un 9" et40 e ci sto quasi a filo...
     
  3. .::ExMiliteIgnudo::.

    .::ExMiliteIgnudo::. Presidente Onorario BMW

    5.943
    919
    12 Novembre 2005
    Reputazione:
    -67.319.544
    E46 330Ci Reputazione: Rossa
    _ma non quella di toccare... io con canale 9 ed ET 37 e assetto M originale sono al limite!
     
  4. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    quella no!

    scusa muccio, ho scritto senza pensare, hai perfettamente ragione.

    milite anche ha perfettamente ragione, io DOVREI avere i 9 per et 36 /37/35 boh e tocco, pur avendo allargato.e nb i miei ammo sono nuovissimi (4mila km) e settati al 60% di durezza (regolabili).

    anzi, forse portei avere pure degli 8,5 con et tipo 32....boh
     
  5. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Secondo me hai l'auto troppo spinta giu, per quello tocchi...
    Se mi dai le eibach ti do le mtec originali...
    Cosi te alzi un po' io tiro giu un po... e stammo apposto :D
     
  6. Aleghese

    Aleghese Amministratore Delegato BMW

    4.088
    98
    29 Ottobre 2006
    Reputazione:
    14.778
    E93

    Se no sbaglio gli m originali sono canale da 9 con ET 27...

    Quindi troppo in fuori :wink:
     
  7. Aleghese

    Aleghese Amministratore Delegato BMW

    4.088
    98
    29 Ottobre 2006
    Reputazione:
    14.778
    E93

    =D> =D> =D> =D> :mrgreen:
     
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  8. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    facciamo scambio totale??quanti km hanno le tue??se mi dai le tue e un 300 euro...se potrebbe fa :D
     
  9. Aleghese

    Aleghese Amministratore Delegato BMW

    4.088
    98
    29 Ottobre 2006
    Reputazione:
    14.778
    E93


    :mrgreen: belli stì scambi... :mrgreen:
     
  10. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    per chi volesse... :D io son vecchio epr sti assetti e c ho pure la gobba
     
  11. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    ??
    :D

    300 euro che le molle costano 170??
    Che quando passano da te fanno x2? :D
     
  12. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    no no, ti davo tutto, molle e ammo, le cose se si fanno, si fanno bene :)
     
  13. Aleghese

    Aleghese Amministratore Delegato BMW

    4.088
    98
    29 Ottobre 2006
    Reputazione:
    14.778
    E93
    parole sante :wink:
     
  14. matteob

    matteob Primo Pilota

    1.165
    38
    13 Settembre 2007
    Reputazione:
    2.727
    BMW Z3 1.8 - 330Cd E46
    Ascolta i consigli che ti hanno dato, NON comprarli originali BMW !
    Ti escono dai passaruota, tocchi tutte le volte che fai una rotonda e appena ti fermano ti ritirano il libretto di circolazione.

    Quelli originali M sono 9x18 ET 26, io ho in casa dei 9x18 ET 30, quindi stanno all'interno 4 mm in più degli M.
    Ho messo un tubo di lato sulla gomma ed era al mm, dico al mm, allineata al passaruota, quindi gli M ti escono di mezzo centimetro che è tanto.

    I miei li ho montati e smontati subito perchè toccavo sempre..

    P.S. : trovi le foto dei 9x18 ET 30 qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=108954&page=3
     
  15. flozz

    flozz Kartista

    76
    0
    5 Gennaio 2006
    Reputazione:
    10
    BMW 320D E90
    Allora ragazzi, oggi sono andato con il mio amico con il 320cd a provare questi cerchi dell'm3.Mettiamo subito una posteriore e con grande delusione abbiamo constatato, che non ci vanno.:sad: :sad: :sad:
    Uscivano fuori dal parafango e toccavano anche spingendo la machina verso il basso.
    Ciao a tutti.
     
  16. .::ExMiliteIgnudo::.

    .::ExMiliteIgnudo::. Presidente Onorario BMW

    5.943
    919
    12 Novembre 2005
    Reputazione:
    -67.319.544
    E46 330Ci Reputazione: Rossa
    _CVD!

    _è da anni che qui si parla di canali ed ET, quindi parlavamo con cognizione di causa! :wink:
     
  17. Aleghese

    Aleghese Amministratore Delegato BMW

    4.088
    98
    29 Ottobre 2006
    Reputazione:
    14.778
    E93

    quoto il cvd... vai di replica :wink:
     
  18. Galak200

    Galak200 Presidente Onorario BMW

    6.136
    101
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    Per la serie "se non vedo non credo" :lol:
     
  19. matteob

    matteob Primo Pilota

    1.165
    38
    13 Settembre 2007
    Reputazione:
    2.727
    BMW Z3 1.8 - 330Cd E46
    E' la sindrome di "San Tommaso" :biggrin: :wink:
     
  20. flozz

    flozz Kartista

    76
    0
    5 Gennaio 2006
    Reputazione:
    10
    BMW 320D E90
    No, ragazzi non è che non mi fido di quello che mi avete detto, ma siccome c'erano pareri discordanti ho voluto provare di persona.
    Magari cosi' la mia esperienza puo' essere d'aiuto ad altri.
    Ciao a tutti
     

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