non avevo letto che eraun 320cd...indi per cui mai sentito che su un restyling non ci siano i 18...cmq un occhiata al libretto e passa la fear ps io la so lunga solo sui queen sul metal e sulla figa
e46 da originale ha 18" 8,5 et47 dietro killer, non 8 Io giro con un 9" et40 e ci sto quasi a filo...
quella no! scusa muccio, ho scritto senza pensare, hai perfettamente ragione. milite anche ha perfettamente ragione, io DOVREI avere i 9 per et 36 /37/35 boh e tocco, pur avendo allargato.e nb i miei ammo sono nuovissimi (4mila km) e settati al 60% di durezza (regolabili). anzi, forse portei avere pure degli 8,5 con et tipo 32....boh
Secondo me hai l'auto troppo spinta giu, per quello tocchi... Se mi dai le eibach ti do le mtec originali... Cosi te alzi un po' io tiro giu un po... e stammo apposto
Ascolta i consigli che ti hanno dato, NON comprarli originali BMW ! Ti escono dai passaruota, tocchi tutte le volte che fai una rotonda e appena ti fermano ti ritirano il libretto di circolazione. Quelli originali M sono 9x18 ET 26, io ho in casa dei 9x18 ET 30, quindi stanno all'interno 4 mm in più degli M. Ho messo un tubo di lato sulla gomma ed era al mm, dico al mm, allineata al passaruota, quindi gli M ti escono di mezzo centimetro che è tanto. I miei li ho montati e smontati subito perchè toccavo sempre.. P.S. : trovi le foto dei 9x18 ET 30 qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=108954&page=3
Allora ragazzi, oggi sono andato con il mio amico con il 320cd a provare questi cerchi dell'm3.Mettiamo subito una posteriore e con grande delusione abbiamo constatato, che non ci vanno. Uscivano fuori dal parafango e toccavano anche spingendo la machina verso il basso. Ciao a tutti.
No, ragazzi non è che non mi fido di quello che mi avete detto, ma siccome c'erano pareri discordanti ho voluto provare di persona. Magari cosi' la mia esperienza puo' essere d'aiuto ad altri. Ciao a tutti