potremmo stare a parlare una notte su questo argomento è che in italia i limiti sono fatti per fare le multe e non per salvare le vite!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
per il rinnovo della patente bisogna avere per forza tutti e 20 punti? oggi me ne hanno levati 6 e sono rimasto con 14!
il mionn e' un rinnovo e' una revisione che sarebbe un esame x quanto riguarda le pat superiori d ed e.. visto che quel bastrado vero del mio ex principale m'ha mandatoo un anno in giro col bilico senza ass a mia insaputa e una volta che ho tamponato uno me stanno a fa un cu.. come un secchio sempre xche' le leggi in italia so fatte a caxxo de cane
secondo me la colpa non è del principale..... SKIZZO me sa che te dovevi informà prima...... dove ti mandano a fare gli esami??? spera di non andare a CASAL BERTONE che lì ci sono i peggiori dottori di tutta Italia!!!
si lo so nel frattempo me devo para il cu.. io.. e poi so caxxi sua.. intanto mo sto senza lav ho ripreso da poco la pat xche' sempre per sta storia me l'avevano levata un mese martedi devo caccia' 1500 euro x la rev senno' col caxxo ke la passo.. e dulcis in fundo dovro' affronatre un processo x lesioni colpose ..perche' non e' ke ho tamponato una xsona civile e umana ma un bastardo de vecchio che nn si e' fatto nulla m'ha se sta a fa certificati su certificati ..e alla fine e' sto maledetto che me sta a rovina l'esistenza ma un volta finito tutto ..mamma mia.. poracci loro
DOMENICA 27 GENNAIO 2008 PRANZO LA FATTORIA Lista: Danny Jimmyfresh csl Wild Dog Nicola Spinazzola SKIZZO ///M3 e36 grigio amico Danny p.s. le sòle pagheranno poi le conseguenze!
non sei il solo...al risveglio ( 12:00 AM ) ho trovato 83 euro di multa per passaggio in zona ZTL..............bella giornata per tutti e due... ma a me la dovrebbe pagare l'azienda perchè stavo accompagnando il capo con la mia macchina...ahahahahahaha per il pranzo non contate su di me....l'agenda era già occupata.... tra poco metto le foto di ieri sera
Azzzz.....io domenica parto per la settimana bianca! Cavolo mi dispiace davvero, poi alla fattoria si sta bene e soprattutto se magna bene Sarà per la prossima speriamo....ma piuttosto Iron è parecchio che non si sente, qualcuno a notizie???