ah dimenticavo cmq se qualcuno interessato a una amme 3 in ottime condizioni fatevi vivi...la mia emmona cerca nuovo padrone amatore ...e ..benestante..ahuah
ieri stavo sulla a24, altezza palmiro togliatti, una GIALLONA m'ha fatto la riga in mezzo....... t'ho pensato daniè!! ho detto..... hai visto mai che se l'è rifatta????
DOMENICA 27 GENNAIO 2008 PRANZO LA FATTORIA Lista: Danny Jimmyfresh csl Wild Dog Nicola Spinazzola SKIZZO ///M3 e36 grigio amico Danny p.s. le sòle pagheranno poi le conseguenze!
bhe' dai almeno e' carina ..ma come ti ci trovi in generale e' una buona macchina io non so proprio su cosa puntare budget 12 mila euro al max e sic diesel x il momento sto messo cosi'
e' un'ottima macchina! . .consumi contenuti e molto spaziosa e versatile! .. in tutti i sensi! ... :wink: si trovano in giro ad ottimi rpezzi con un ottimo kilometrggio! .. la mia 60.000km tagliandati HONDA 10.000€ ... :wink: .. UNIPRO' ovviamente .. :wink:
oggi ho fatto un giro per conce, e sulla salaria (autorama salario) c'è una bmw 320d del 2003 a 13000 eurozzi che non stava niente male....
o senno come dice zinna rimani in BMW... :wink: .., .basta che poi quando sali ti ricordi che non e' una M3 altrimenti cambi una turbina ogni 2 settimane! ...
quoto! :wink: basta che cambi stile di guida...... fidati che metti la capoccia sulle spalle col gasolone!!!!
sicuramente moooolto meno della //M!!! di bollo stai intorno ai 290 euro di assicurazione io spendo circa 700 l'anno (ma c'ho l'antifurto satellitare che abbassa l'incendio e furto) nun c'avrai una //M, lo so...... ma è sempre una BMW! :wink:
e ki ha detto ke voglio mette la capoccia a posto mannaggia la miseria.. e' ke me so successe piu' cose a me in tre mesi ke a fantozzi.... quasi quasi me faccio la bianchina che c'aveva lui... ahauhah cosi' di ass pago poco xche' e' d'epoca
fatte questa...... che spettacolo! è pure cabbbbbbrio..... http://cgi.ebay.it/Bianchina-cabbri...yZ126570QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
io nemmeno con i punti a me me ne hanno levati gia' una 15 ina e proprio martedi ho un esame x revgisione patente.. ma sti cavoli... io non sono un vandalo e' ke su certe strade i limiti sono ridicoli