oggi era una giornata davvero soleggiata... mi pareva troppo bella questa giornata... eppure la puzza sotto il naso non mi mancava... ragazzi ho ricevuto una multa di 158,04€ + 6 punti di decurtazione per eccesso di velocità andavo oltre gli 90km orari a tarquinia ingresso per l'autostrada aurelia per andare a roma, praticamente andavo a 185km/h... limite su quella strada è di 90km/h troppo bella come giornata di sole...
DOMENICA 27 GENNAIO 2008 PRANZO LA FATTORIA Lista: Danny Jimmyfresh csl Wild Dog Nicola Spinazzola
stavo leggendo la lista ma siamo noi il menu?!?! un antipastino di apertura di danny's un prosecchino di jimmyfresh pane fresco csl ...
nicola sarai bravo a fare i traversi ma le liste no a proposito ho orinato i tappetini,siccome sono fatti a mano se vuoi li ordino anche a te!sono neri con il logo m al centro ricamato e poi il bordino intorno puoi deciderlo te se averlo nero o del colore della tua tappezzeria! grazie per il pane! nicola fa la braciola ok,allora per il menù scorso devo andare e confermarlo al momento che so il numero più o meno così prenoto anche la solita saletta per noi
Ahoooo Riekkime Pensavate Che Ero Morto Ehh.. Mannaggia Rega' Scusatemi Ma Me Ne So Successe D Tutti I Colori.. E Proprio Nn Ho Avuto Il Tempo X Farmi Vedere Qui Sul Fdorum Anche Xche' Me So Venuti A Trova' I Ladri E Hanno Pensato Bene De Portarmi Via Anche Il Pc .. Cmq Se Ci Riesco E Se Sono Ancora Benvenuto Tra Voi Il 27 Vorrei Essere Dei Vostri Anche Xche' X Come Stanno Andando Le Cose Saro' Costretto A Vendere La Mia Emmona Porca Miseria Me Viene Da Piange Ma Che Devo Fa'.. ..ho Gia' Messo L'annuncio Su Autoscout.. Mi Fa Piacere Ritrovarvi Ancora Tutti Qui Ops Ho Scritto In Maisucolo.. Vabbe' Susate,, Skizzo
porca miseria e' ancora vivo!. ... ... hahha . .scherzo! ... ti allisto per il 27 e se non vieni so caxxi tua! ....
DOMENICA 27 GENNAIO 2008 PRANZO LA FATTORIA Lista: Danny Jimmyfresh csl Wild Dog Nicola Spinazzola SKIZZO
Te Giuro Danieli' Vengo Vengo Xche' Poi' Nn Saro' Piu' Un Emmista Visto Che Me La Devo Leva'... Porca Miseria Mo Capisco Come Te Sei Sentito Tu
la cosa che mi terrorizza sai qual'e' ma ora che scendo da questa macchina su quale caxxo de macchina riesco a ad avere solo il 10 x cento delle sensazioni??? anche se ti fai un golf da 150 cv e' niente in confronto