no no no nononononoo!!!!!!! sbaglio o nessuno di voi ha mai parlato ancora di metallica, stratovarius, pantera, magari anche i Lordi.... eh eh eh ???
nelle primissime cose dei death SS suonava un mio caro amico, che tra l'altro ho da un annetto sostituito nel suo ultimo gruppo era quello (l'unico) che aveva la parrucca bionda nei posters e nei pictur diskes, un chitarrista come pochi se ne sono visti in italia.... solo che coi death SS suonava la batteria
metallica: finiti dal 91, forse sto disco glielo scrivono e sara' decente stratovarius, mai piaciuti tanto, ma comquneu finiti dal 99. li ho visti un paio d anni fa al gods, discreti, timo tollky faceva ridere. pantera: mai piaciuti, mi spiace lordi: carucci ma nulla piu', una trasposizione bizzarra di kiss, wasp e compagnia bella.
allora: concerto (bellissimo) dei dss . prima fila. a un certo punta entra sta gnoccona, che ormai li accompagna in tour. entra con una frusta, ma siccome e' mezza crota solo con le mutande guardo quello. comincia a lanciare frustate contro il pubblico...ma non piano, foooorte!*****, mi prende sul collo, tutto rosso...sta sssignora! vabbe'...rientra dopo qualche canzone vestita da diavoletta...con una forca di quelle di plastica in mano...e comincia a forcare il pubblico...ma fortissimo!io mi schivo, ma quello vicino a me se la prende in fronte tanto da sanguinare! a sto punto decido di fargliela pagare...rientra mezza crotta e comincia a fare la signorona e a toccarsi davanti a tutti, a circa un metro alla mia destra...i miei amici capiscono, perche' ho l occhio di matto.... spingo un po, fino ad arrivarle vicino. ci sono tutti che le toccano le gambe,al massimo le cosce.sti verginelli mi faccio spazio e mostro loro come si fa, con un colpo da maestro le sposto il perizoma e via, ooop oop oop su le dita! lei non se lo aspettava e fa un salto indietro. anche perche', i vicini, dopo aver visto cosa avevo fatto, stavano prendendo corraggio si scansa, fa na piroetta, e cerca con lo sguardo tra il pubblico.. mi vede, e mi fa il dito. io alzo la mia di mano, alzando insieme sia il medio che l indice, e faccio "no no bella mia, non un dito, ma due!" che dire, ho ricevuto pacche e complimenti da tutte le prime file! alla fine della canzone, con tutti che ridevano, faccio "ou, ragazzi, riguardo quello che ho fatto....sarebbe meglio non dirlo a nessuno...anzi, ditelo a tutti quelli che conoscete, e ditegli che sono stato iooo!!" per voi, la copia del vinile..
Però Killer nei concerti a cui ero presente io non era una gran figa, avrà avuto la sesta, un dito hai fatto bene a farglielo, ma figa non direi..
proprio cesso nun me pare! la metto così senno' me fanno el culo per du tette fuori! http://img513.imageshack.us/img513/9143/wallpaper6smallfd2.jpg
E' cambiata, prima era giunonica. Aveva un capezzolo come un cerchio di 12" delle prime Mini, però anche tanta panza e cellulite. Ti parlo di fine anni '80 primi '90.
ma looooooooooolllll e io che pensavo che le avevi fatto il dito nel senso con il medio per mandarla af*******! ashahahahhahashahahaa Senza parola, un grande
Grandissimo Luca, io invece avevo pensato prpoprio ad un ditalino ma non capivo bene cosa significasse "dito volante" shahahhaha sei un genio!!!
Appro di hard rock '80, solo io sto sclerando con l'ultimo (vabbè, oramai dell'anno scorso) degli Airbourne? Ok ok, scopiazzano gli ac/dc, ma che tiro ragazzi!!!! Anche l'ultima uscita degli Hanoi Rocks non è niente male, forse la metterei leggermente sotto a quella citata sopra in un eventuale classifica, ma è bello vedere che nel 2007 sono usciti dei dischi intriganti (benchè in chiave ottantiana alla fin fine)
entrambi carini, ma nessuna "botta di vita", per i miei gusti, purtroppo.di sicuro ho scoperto molte gemme nascoste nel sottobosco di fine anni 80 e primi 90.anzi, ti diro', dalla disperazione di non saper che prendere, ho ricominciato a comprare dopo un paio d anni qualche rarita' in vinile dei queen, naturalmente jap! ps...gli airbourne sono pure australiani!che plagio!
non ho ancora ascotato ne quello ne quello prima, del 2005, s/t, di cui parlavano un gran bene!invece adesso sto ascoltndo l ultimo live 2007 dei genesis, preso a scatola chiusa, mezza chiavica. sul genere hs ti posso dire che e' passabile l ultimo crashdiet, ma nulla piu'....pero' l ho ascoltato solo una volta in macchina di un amico, cmq godibile, very motley crue!scolta scolta http://www.youtube.com/watch?v=2Y9UFlkwH30 e questi crazy lixx, fottutametne anni 80, questi ecco sembrano usciti dal 1988!http://www.youtube.com/watch?v=PC3KZrlh2ps invece, dal punto di vista del prog nordico, un po power, dopo i consigliatissimimimissimi circus maximum,mi stan parlando benissimo di questi saint daemon http://www.saintdeamon.se/media.html
Consigliatemi un paio di titoli, dai. Però non voglio gente che canta coi rutti o chitarre talmente sature da sembrare monocordi.
fan schifo pure a me... e una volta suonavo death metal... mah... tanto per citare i gruppi che ho nominato sopra: stand up for rock and roll - airbourne black jack - airbourne this one's for rock and roll - hanoi rocks per me valgono tutto il resto (se ti piace lo stile ac/dc ovviamente) in stile un po' diverso, se vuoi, ascoltati need no company degli hardcore superstars