Sveglia alle 5.00 del mattino, una giornata di lavoro e poi dale 17 alle 23 in garage a sostituire i fari anteriori alla BM... ragà non mi sento piu la schiena... praticamente cambiarli è un suidicio... bisogna stare tutto il tempo piegati in 2.... tra staffe di fissaggio, saldatore, guaine termorestringenti ect ect.. Sono a pezzi ma il risultato ripaga qualsiasi sforzo... domani vi posto qualche fotina p.s. martedì mi arrivano gli xeno 8000 °K :)
ecco alcune foto.. scusate per la qualità ma le ho fatte velocemente con il cell.... appena lavata prometto un reportage completo. Ho approfittato della bella giornata anche per montare i sensori di parcheggio ... grazie BIG530D, funzionano a meraviglia
molto belli complimenti...ma come mai i sensori di parcheggio non li hai anzi montati nella modanatura??
il problema è la staffa di fissaggio all'interno del paraurti... se li avessi messi sul bordino nero.. cosi come avrei voluto metterli... andavo proprio a forare sul bordo della staffa dove è piegata e forare diventava un'impresa.
_eheheh e bravo Fabbiuccio... vedo che le mani prudono sempre! _vedo che affianco alla freccia non segue perfettamente la carrozzeria, è proprio il modello così? _e ora le prossime moods?
il profilo dei fari è cosi come in foto.. c'e la guarnizione che riprende un po le curve... prossime mods... in programma i 17 (ma aspettavo na risposta ....ehehehhe) e il carpc che ho quasi terminato :wink:
sono contento che i sensori vadano bene Fabio...ma visto che sono verniciabili un pensierino lo farei!:wink:
@Big > mi piacciono molto di piu neri... hanno un qualcosa di particolare... @geno> Niente vetroresina.. almeno per ora... sta benissimo cosi originale come mamma l'ha fatta.
Non pensavo fossero così,non sono proprio a cartone animato,i miei lo erano ma ora ci sono i bixeno. Bravo fabio.
i tuoi erano piu appariscenti perche tutti cromati... poi sull'auto scura si notano ancor di piu... ho preferito metterli neri
E secondo me hai fatto più che bene.Dimenticavo una cosa ,a me quei led sono durati pochissimo spero che facciano almeno a te una buona riuscita.