Ciao a tutti, mi stava venendo una insana idea. Oltre a valutare, tra un pò di tempo, l'acquisto di un centro mm come Alpine Iva-106r pensavo anche di provare a cercare qualche x1 da "demolitore" da cui strappare il navi prof. sapete se è possibile montarlo after market? quali costi potrebbe avere da demolitore e sopratutto mi sapete indicare quali pezzi ci vogliono? Da quanto ho capito in giro: MKIV che è il lettore dvd, giusto? monitor da 6.5" (che modello è?) manopola tunnel centrale poi che altro serve al di la della cavetteria?
Purtroppo mi e già capitato di vedere anche unx3 nuova incidentata. Le macchine vanno bene ma non sempre chi le guida e furbo sopratutto in citta (almeno parlo per milano) /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si è gia mia inizialmente pensavo a un centro mm alpine o kenwood dual zone ma leggendo un altra discussione sui dfferenziali in cui si citavano i demolitori mi e venuta questa idea
Si scusami, avevo dimenticato ke ci avevi parlato dell'antifurto, cmq il multimediale non sostituirà mai le funzioni del navi professional. l'unico ke può aiutarti, anke se credo ke sia troppo presto x trovarne uno usato è l'utente smercki. Io ho montato l'alpine di cui parli, è ottimo come mm ma è pur sempre un ripiego, occorre accontentarsi.
come ti trovi con l'alpine? la mia preoccupazione è l'integrazione dei comandi a volante e del pdc anteriore e posteriore. Funzionano?
è veramente ottimo, il navi è eccellente in grafica e precisione ed ho conservato i comandi al volante, io nn ho i pdc ma con l'nterfaccia ho letto ke puoi conserevarli
Parlare di demolitore mi sembra azzardato e.....in ogni caso.....dubito che lo sfortunato possessore non abbia pensato di smontarlo prima della demolizione stessa.