Ciao a tutti, sulla mia 535d non si apre la turbina piccola ovvero quella che dovrebbe lavorare dai bassi giri sino ai medi , mentre quella grande che entra in funzione dai 2800 giri in poi mi spara l'auto verso la luna!!! Quale potrebbe essere la causa? ..da premettere che ho gia cambiato tutti i tubicini di depressione: dalle west-gate ai trasformatori di pressione ecc... Vorrei andare sul sicuro e quindi sapere qual'è il componente che difetta se a qualcuno è già capitato lo stesso problema.
ciao Bavarese , inanzitutto se non l hai fatto presentati nella sezione apposita. dopodichè , sei stato in bmw? suppongo di no e magari stai a sentire loro prima di fare altri danni. ogni tanto qualcuna saltava , ma detto cosi , io non ci arrivo.
i convertitori di pressione, la valvola by pass sono stati cambiati e soprattutto montati in modo corretto ?
Ciao ragazzi prima di tutto grazie per le repentine risposte :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per i saluti di presentazione li ho fatti justo ieri e per quanto riguarda il mio twinturbo ho già montato i tubicini nuovi ed oggi mi avventurerò a cambiare il trasformatore di pressione e l'elettrovalvola... magari vi farò sapere a lavoro finito.
Picciotti...lavoro finito! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cambiato trasf di pressione ed elettrovalvola e, cosa + importante ho sostituito tutti i tubicini, anke quelli sotto il collettore di aspirazione...SI VOLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Adesso ho già l'Alitalia come sponsor ufficiale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />