caro Luca67 il punto è che tu non conosci il comportamento del 997s, auto con la quale ci ho fatto migliaia di chilometri, auto spettacolosa che ripeto fosse stato per me non l'avrei mai cambiata, chiacchierando io e csl abbiamo tratto più o meno le stesse impressioni, tu non hai mai parlato di impressioni di guida della 997s, chissà perchè, limitantodi a dire auto distrutta, quell'auto è un cesso, pachiderma ecc...
Bravo Anche perchè è possibile che nessuno mi abbia riconosciuto in quel filmato?...subito a valutare come guido... essù!! (tanto per sdrammatizzare)
Premettendo che non mi interessa se ha girato in 8.05, in 8.02 o in 9.47, mi diverto invece a fare alcune osservazioni. La prima di contorno: ma è una mia impressione o in alcuni punti la pista sembra umida ? La qualità del video è quella che è, ma a tratti l'asfalto mi sembra troppo lucido e ogni tanto sembra addirittura intravedersi la traettoria asciutta.. La seconda di carattere dinamico: il soggetto in questione a prescindere da chi esso sia guida in modo discretamente nervoso e mi ha dato l'impressione di dare "chili di sterzo" anche quando ne servirebbero molti meno. Io ho avuto l'impressione che almeno con quel tipo di guida la macchina sia nettamente sottosterzante in ingresso. La terza di carattere folcloristico: ma come caXXo tiene in mano il volante?? E' veramente una cosa brutta.. il più delle volte la mano sinistra sembra morta e non appare mai nelle inquadrature...sembra che guidi con il gomito sul bracciolo Poi molto bello il tratto veloce con le mani alle 10.10 e per finire è un vero spasso verso la fine quando la mano sinistra non si sa dove sia mentre la destra e alle "20"....
E io dover spiegar le mie impressioni di guida a te? Ma dai non scherziamo se vuoi parliamo di qualche locale delle tue zone
Vero ciò che dici, resta però il fatto che il personaggio in questione è colui che ha fatto tutti i tempi al Ring pubblicati da Sport Auto con tutte le macchine del pianeta. Non sarà il migliore ma essendo sempre lui che le guida un bel metro di paragone tra le auto lo dà:wink:
peccato che già solo con gli 8.05 a pista umida da la bellezza di 17 secondi alla vecchia M3 E46!!! Come lo spieghi?
Guarda io non ho mai prestato attenzione ai tempi e ti spiego perchè: -SportAuto chi è ?? un giornale, e va da se che non può essere considerato una fonte autorevole perchè comunque ci possono essere dietro interessi economici non indifferenti. - confrontare auto provate in giorni, mesi, stagioni diverse ha più o meno il senso che potrebbe avere confrontare topolio a playboy.. parlano entrambi di roditori, ma c'è abbastanza differenza tra i topi del primo e le tope del secondo.. - rimane il solito problema gomme, perchè tra stradali e semi slick c'è una bella differenza e anche qui hanno sempre fatto un bel mischione. poi come ultima cosa per curiosità mi piacerebbe sapere quanti tentativi ha fatto prima di fare il miglior tempo e quanti ne aveva a disposizione.. e se tutti nella stessa giornata o in giornate diverse. Poi giusto per essere un pò pignoli... a parte il titolo del video su youtube..dove si vede che fa 8:05 ?
Pista umida? E chi l'ha detto? Sport Auto non ha mai parlato di pista umida e considerato che quello è il tempo di riferimento non credo proprio l'abbiano rilevato con pista in condizioni sfavorevoli. L'M3 E46 montava Michelin Cup come questa? Allora che mi dici dei 15 secondi che si è presa la tua M3 dalla vecchia CSL con 6 cilindri?
Quando fanno i test non è che stanno 20 giorni al ring... sanno che un dato giorno devo fare il test, quindi si organizzano e vanno e prendono il tempo che trovano..
mmmmmm... arrivo tardi.. video stupendo... concordo su pista umida.. all inizio si vede molto secondo me... ke dire basta litigare!!!!!!!!!!!!!!! parlate dell m3!!! luca67... io nn voglio criticare nessuno... ma... se c'è uno sbroffone sei te qui.. io leggo i post di nicola e mi immedesimo in lui... mi sembra di essere al suo fianco.. leggo i tuoi.. e passo a quello dopo senza finirli.. vedi te sei libero di fare quel ke preferisci.. continuare a saperla lunga atttirandoti antipatie...sempre una pagina piu del libro... o abbassare un attimo il tuo livello di sapienza x una civile convivenza nel forum...
è una critica??sei un pò permaloso!!oppure ho colpito nel segno! mettiamola cosi.. nn voglio offendere nessuno! ti dico le cose obbiettivamente viste da fuori!!