ragazzi mi dite se il quadro strumenti puo' influenzare il funzionamento dell'ABS con la relativa spia accesa GRAZIE Sansone
Hai provato se funziona In teoria non dovrebbe influenzarlo,ha la sua centralina che lo comanda,ma se si accende la spia un motivo c'è...
a me, solamente le mattine più fredde, la spia si accende per un secondo all'avviamento per poi spegnersi e non riaccendersi più... e l'abs funziona benissimo...
rele abs (scatola fusibile rele marchiati con scritta abs ) prima cosa da sostituire (previa diagnosi da un centro bosch o conc bmw
se hai sostituito il cruscotto potresti avere la spia accesa (come me) ed avere il sistema che funziona normlamente....
ragazzi ormai le ho provate tutte:sostituiti i due rele' quello rosso e quello grigio, sostituiti i sensori alle ruote due volte,anche la centralina sotto il cruscotto lato dx e in fine la pompa freni completa sono disperato,anche perche' alla BMW non riescono a fare una diagnosi dato che non si riescono a connettere alla centralina per qui altro problema non so proprio cosa fare cambiero' macchina.........
a dimenticavo sostituito anche il quadro strumenti e la centralina motore pensando che influenzava la connessione con il computer ma nulla da fare la spia abs si riaccende quando gli pare. vi chiederete come faccio con i ricambi? un caro amico demolitore il quale mi regala di tutto
come ti capisco ho percorso la tua stessa strada e ancora non ho risolto mi manca da sostituire solo i sensori post.... hai provato a cambiare il quadro strumenti ?
beato te che ti regala di tutto, il mio non mi da niente neanche a pagarlo ma la macchina frena o no? perchè alla fine è quello che importa:wink:
sto discrso abs lo sento su tutte, anche il mio amcio con l m3 ha questo problema, avra' cambiato 3 volte tutti i sensori, ma nulla. ah, quando e' accesa la spia non gli va l abs.
ma la cnetralina non l'avete mai controllata provata con un altra? un mio amico aveva la spia sempre accesa,i test eletronici non davano risposta,ha cambiato la centralina ed è tornata a funzionare