vorrei montare dei fari allo xenon e stavo guardando questi su ebay, voi cosa ne dite? http://cgi.ebay.it/50W-H7-6000K-XEN...yZ147488QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
Ciao! Guarda io in questo ultimo periodo stò pensando anche io di mettere gli xeno...in giro ne trovi per ogni prezzo,io ti consiglio di non prendere quelli ma di rivolgerti d una ditta che ormai ha quasi il monopolio ovvero questa www.xenonlamp.com il problema non è tanto nella qualità dei prodotti (alla fine quelle centraline provengono SEMPRE da cina,corea,ecc,ecc ma dall'affidabilità di chi te le vende e che servi ti dà Io preferisco spendere qualcosa in più ed essere tutelato,se guardi bene il sito hanno foto,consigli e tutto il resto,inoltre sono un'azienda registrata che paga le tasse e tutto il resto quindi ne vale la pena:wink: e non cercare di spendere il meno possibile da venditori improvvisati. Io prenderò le xenon lamp
per il prezzo avevo paura non fossero delle 50w reali, come è possibile controllare?? i siti che hai indicato vendono a prezzi esorbitanti, io ho una ditta di importazione e spesso compro dalla cina, so benissimo i prezzi di un kit in cina e quindi non è che perchè qui in italia venga venduto caro vuol dire che sia migliore... per esempio noi trattiamo kit sottoscocca a led, considera che il prezzo che vedi in negozio diviso 4 o 5 è quanto lo paghiamo noi in cina, eppure i kit sono di ottima fattura, quindi... più che altro io mi fiderei del fatto che abbiano o meno garanzia italiana, dato che se uno compra in cina per la legge è tenuto a dare garanzia e se offre 2 anni di garanzia vuol dire che li offre sulle sue spalle e quindi credo che sia indice di fiducia dato che primo significa che sia un'azienda e secondo se offre garanzia vuol dire che i prodotti sono decenti altrimenti sarebbe già fallito... mi fa più paura il discorso delle etichette, però vende anche quelle a 35w ancora a meno
esorbitante un kit xenon lamp da 150 euro spedito a casa con garanzia italiana che se hai qualcosa li contatti????????????? ...se sei sicuro di quello che dici allora comprale senza chiedere il parere...:wink: alla fine è sempre il solito discorso...quando ci pare a noi quando paghi di più hai qualità (vedi prendere una BMW rispetto ad una Opel)...e sempre quando ci pare a noi un cosa che costa meno è uguale a quella che costa di più 50 euro di differenza IMHO sono giustificabili anche solo per il fatto che abbiano un'azienda NON VIRTUALE e che se li chiami ti danno assistenza poi vedi tu,in ogni caso buon acquisto :wink:
se hai la possibilòità di prenderli direttamente dalla cina è meglio, ti scegli quello che + ti piace su alibaba.com e rischi meno fregature.. Io tratto xenon dal 2004 e ne ho viste di tutti i colori e, recentemente ho visto prodotti 55w farlocchi che hanno creato davvero seri danni all'elettronica di bordo e, tanto per dirne una ho visto quadri strumenti accendersi come alberi di natale anche dopo averle rimosse.. Io riconosco come validi solo Xenonlamp topline ( e chi me li ha chiesti può confermarne zero problemi ) e gthid ( quelli veri non le malecopie).. Io parto da un principio di base generale ( senza tuttavia disdegnare e disprezzare ovviamente il rapporto qualità/ prezzo ) che se mi permetto una bmw devo darle il massimo senza buttarmi nel risparmio, magari quel che le spendo in + lo riavrò sottoforma di meno noie e sbattimenti futuri.. (imho)
Concordo in pieno! Stavo per consigliarti le stesse identiche cose!! Bravo Cri! Spendi qualcosa di più...ma sari ripagato in termini di affidabilità...duarata e resa su strada!!
x ///M esorbitante nel senso che essendo sempre merce che arriva dalla cina a loro costa circa 1/3 di quella che la vendono e con il giro che hanno anche meno però per via della loro struttura ovviamente dovranno mantenere un certo prezzo. Il fatto di avere un azienda virtuale comporta proprio di avere prezzi più bassi ci sono molti che vendono su ebay che come me che avendo un magazzino e non un negozio riescono a tenere i prezzi bassi tanto più se importano direttamente. Se ero convinto avrei comprato senza chiedere, io volevo solo risposte tecniche sui vari problemi riscontrati da chi ha provato vari modelli __________ forse mi sono spiegato male, io volevo dire, non perchè vengono venduti cari da un'azienda debbano per forza essere ottimi e invece no se venduti su ebay a minor prezzo sempre da un'azienda (dato che danno garanzia italiana sono un'azienda per forza). per fare un esempio io importo kit sottoscocca che pago per dire 40 euro su ebay li metto a 80 e quando li do al negoziante lui li vende a 150/200.. ma non è che i miei venduti dal negoziante sono ottimi e i miei su ebay no, il prodotto è lo stesso. Io non vorrei che dietro al prezzo basso ci sia un discorso simile ovvero che il tipo di ebay essendo importatore diretto e non avendo negozio ha meno spese e ci ricarica meno sopra. Quindi il fatto di consigliarmi di comprare da altri per motivi a mio giudizio poco rilevanti (più cari allora più buoni, numero di telefono ecc ecc) non mi convince molto... mi sembra molto più interessante il discorso del problema del quadro, quello si che potrebbe essere un argomento utile da chiarire con il venditore, ed è proprio quello che volevo sapere ovvero se con i vari modelli che avete magari acquistato su ebay avete riscontrato problemi non li posso comprare io dalla cina, poiche non posso chiedere un kit ad ogni ditta che li commercializza per provare se sono buoni altrimenti ora che ho finito ho speso più che prenderli qua
su ebay oltre a tante fregature girano un sacco di importatori come me che si sono messi a vendere al pubblico oggetti che solitamente vendono solo a negozianti, ed è proprio quello che cercavo io un venditore serio ed affidabile, questo mi ispirava per via dei suoi 2200 voti
ma se mettessi una lampada da 55W sul faro originale xenon della mia (e90), risolverei anche il problema della spia fari accesa? o sputtanerei la centralina dei fari originale?
la xenon lamp vende anche su ebay a 129 euro + spedizione...non mi pare uno sproposito :wink: Capisco il tuo discorso e non fà una piega ma i feed back uno lo rilascia di solito al massimo 1 settimana dopo che ha montato il tutto...e se dopo 3 mesi si trova 2 lampade bruciate o una centralina cotta come facciamo a saperlo? Se giri per i variforum (fiat,audi,seat,merceds,ecc,ecc) troverai sicuramente molti utenti soddisfatti del kit xenon lamp (qualcuno anche insoddisfatto sicuramente, come per ogni prodotto esistente sulla faccia della terra)...ciò che voglio dire è che prendendo un prodotto che è conosciuto in caso di qualche problema ci si può aiutare anche solo mettendo un messaggio in un forum :wink:
129 è una cosa e 150 come mi hai detto prima è un'altra, se si considera che il tipo di ebay le 35w le mette fuori a 70 euro stiamo parlando praticamente del doppio...e poi su xenonlamp non ho visto le 50w... volevo capire innanzi tutto se le 50w sono molto meglio delle 35w (teoricamente il numero di lumen a parità di kelvin è molto maggiore) e se e frequente avere problemi con l'installazione di modelli aftermarket oppure se è una rarità o se si stema tutto con un paio di condensatori e resistenze qua e là ho visto che le 50w le vende un'altro venditore obdworld che sul forum della grande punto agli iscritti offre un buono sconto rispetto al prezzo che offre su ebay, qualcuno lo conosce?
Il mio umile consiglio è di tenerti i fari normali Oppure compra kid di primissima scelta e falli montare da chi se ne intende. Sono fari non sono foderine per sedili... pensa se resti al buio all'improvviso nell'oscurita' nera "piu' nera del batacchio di un manzo nero in una notte senza luna nella prateria"
non so, ma i camion non sono a 24v, ho visto che incominciano a girare queste da 50 o 55, e mi alletta il fatto che a parità di kelvin aumentano molto i lumen per primissima qualità cosa intendi quelli presi in bmw magari a 350 euro, se bastano.... Sono ingeniere credo di essere in grado di montare un paio di xenon senza dar fuoco a tutta la macchina, poi consideranno i lavori che ho sempre fatto da solo sulle mie auto penso che cambiare 2 lampadine e collegare connettori plug and play non sia un problema. direi che se resto al buio posso provare ad arrangiarmi con abbaglianti e fendinebbia non credi...o al massimo dormo in macchina fino al mattino dopo, di certo non la mollo da sola al buio...chissa cosa le potrebbero fare... a parte gli scherzi quali sono i problemi tecnici che si possono incontrare
HTML: Beh se sei ingegnere mi inchino. Io ho parlato per aver letto di vari piccoli disturbi dovuti forse piu' che a errori di installazione credo a qualita' scadente dei materiali.Se certa merce costa tanto di + un motivo cè sempre (entro certi limiti certo...). Per rimanere al buio all'improvviso intendo mentre sei in marcia magari a velocita' sostenuta. cmq è un esempio limite ..sgratt sgratt... Fammi sapere come è andta a finire. Ciao
Salve, anch'io sto guardando x il kit fari allo xeno x un 318i E46 del 2000. Vorrei segnalare, che ache nel forum in alto si pubblicizzano quelle da 50W, inoltre mi è capitato di vedere questa inserzione http://stores.ebay.it/onlinelux che è la stessa cosa di http://stores.ebay.it/PartiAutoCOM ed in tutti e due ha dei bei feedback. Gli ho parlato ed è stato molto convinto sulla differenza dei kit da 50 W. Qualcuno di voi lo conosce? Con quelli che vendono adesso si hanno ancora dei problemi con l'E46? Luca
guarda, + a mo di sfida con me stesso che altro, nel mercatino offtopic ho 1 kit 55w Gthid che sicuro noie non ne dà visto che è stato testato anche su e90 (con start/stop) . e' una rimanenza di formato lampada errato di un gruppo d'acquisto ( doveva essere H1 ed invece su 9 giusti 1 è arrivato H7 ) . Se lo prendi e non ti va bene me lo riprendo indietro e ti torno i soldi anche della spedizione. Posso avere gli attacchi e46 senza problemi in 2 ore. [è nuovo, non usato]