ragazzi un aiuto! come da titolo vorrei montare su un canale 8J delle gomme 245/35 R18. Il canale raccomandatado dal costruttore è 8,5J, ma lo stesso fornitore delle gomme da la compatibilità per canale da 8 a 9,5J, quindi rientro! quello che vorrei chiedervi cosa cambia da 8,5 a 8 in termini di sicurezza... sia in bmw ke da 2 gommisti mi hanno detto nulla, ma voi che ne pensate?
sicurezza e tenuta no, consumi forse si consumerà un pò di più la parte centrale, ma leggermente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Certo! Aspetta che ti trovo una foto... eccola Sulla sinistra canale da 8, sulla destra canale 9 Gomma da 255/35
grazie ragazzi mi avete rassicurato!!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq la pancetta è minima... e io che mi aspettavo la pancia tipo homer
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> no dai è accettabile, poi con il 245 è ancora meno.
mi avete convinto grazie ragazzi! appena le monto farò delle foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ovvio che sarebbe meglio il differenziato, ma putroppo non lo trovi per tutti i cerchi. E se t'innamori di un disegno è difficile "ripiegare" su altri , quindi si cerca il compromesso. Anche io dovrò andare di 4 cerchi con canale da 8.5 perchè gli anteriori da 8 non li fanno Attendiamo foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Montati!!!!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e come promesso qui trovate le foto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=209306