Fenomeno, guarda che il servizio è fatto in Italia dagli Italiani... magari informati prima di parlare...
secondo caro minorenne tra un po' ti bannano, non so me lo sento, cmq mi mancherai, ci cuole sempre lo scemo del villaggio: tu.
Credo che qualsiasi opinione tu possa esprimere sia vanificata dall'assoluta mancanza di forma grammaticale: in parole povere, non si capisce niente di quello che vuoi dire (se stai cercando di dire qualcosa seriamente). Se invece scrivi tanto per svagarti e vedere cosa succede, mi sa che sarai tu ad avere vita breve...
Penso che la mia scelta ricadrebbe sulla M3 per il mix prestazioni estetica. Ma la Z4M è la macchina che delle tre che ho provato (M3 M5 Z4M) è la piu' divertente e bella da guidare
Al Joia non sono mai stato; girettino al Caffè Concerto prima no? Mi dicono che il venerdì c'è della bella robina.........cmq io ho 32 anni non 41 e non abito molto lontano da te
si ma c'è scritto che sei di Milano! Il caffè concerto è molto bello, ma stasera non ci vado, al max vado prima al Caffè 39 a Carpi e parcheggio ovviamente in zona vietata, scherzo!