Emiliano, tu non sai quanto abbia imparato a rispettarti (leggendoti qua e la), ma questa proprio non te la perdono!!! AVETE??? MA AVETE CHI????? Io nella politica non credo più... sono tutti d'accordo.... IL PROBLEMA E' CHE SIAMO ITALIANI... ...QUINDI IL POLITICO DI TURNO CHE VA AL POTERE, E' ITALIANO... ...E NOI ITALIANI NON SIAMO FATTI BENE COME CHI ABBIAMO SOPRA, NELLA CARTINA GEOGRAFICA! ...MA VOI NAPOLETANI, IN QUESTO MOMENTO, VI VEDO PEGGIO ANCORA DI NOI ITALIANI!!! Non è una provozazione, sai? Prova solo ad immaginare una cosa del genere in un'altra città d'Italia... anche più al sud di Napoli!! Dici che I CITTADINI L'AVREBBERO PERMESSO???? NO, IO NON CI CREDO! VOI NAPOLETANI, su questo punto, SIETE INDIETRO DI 20 ANNI! Con rispetto x te... perchè, ovviamente, mica siete tutti uguali!:wink: :wink: :wink:
La stessa cosa che è successa a Napoli è successa a Milano, a Londra, a NY. Il terreno inquinato da scorie tossiche, solo di inchieste che conosco, c'è in Calabria, SIcilia, Lazio, Piemonte, Lombardia e Veneto (per il quale sono stati chisti anche i danni a chi di dovere, cioè una società di smaltimento rifiuti speciali). Cmq si, siamo indietro di 20 anni per molte cose, proprio per questo la Lega e Berlusconi potevano darci una mano.Questa volta senza cacciare un euro. Invece evidentemente fa comodo a tutti Bassolino, perchè nessuno sa come risolvere il problema.
Io più che altro mi chiedo il perchè la sinistra abbia votato compatta a favore di Bassolino. Ci scandalizziamo per 12 esponenti di forza italia che erano assenti, ma io mi scandalizzerei di più per la coalizione di sinistra fortemente motivata a mantenere Bassolino nonostante sia palese che il problema rifiuti dipenda in gran parte da lui. P.s.: mi scandalizzo per modo di dire, dato che ormai ho veramente pochissima fiducia nel sistema politico.
Emi, anche MILANO... l'ho scritto che noi ITALIANI siamo fatti male... e CI MERITIAMO I POLITICI CHE ABBIAMO (!!!!).... NAPOLI è indietro solo per questa specifica situazione (stile "Sangennà, pensaci tu"). E mi spiace, TANTISSIMO, per i Napoletani che non si meritano tutto questo!
Vabbè, sdrammatizziamo (per chi capisce il napoletano) : il Napoletano diverso dagli altri popoli http://it.youtube.com/watch?v=0o4ZHaUoiK4