Non me la fà piu dare a noi del gruppo lumbard, mi tocca elemosinare da altre parti, credi che preferisca a darle ad altri? Per me il gruppone Lumbard è sacro, cmq mò riprovo!!!
Parole sante Dot. :wink: E cmq. se riesco ad esserci poi dovrai farmi vedere x bene quel gioiellino dell'N95 8GB...
Ok per entrambi, ma penso potrebbe essere meglio il 24 (potrei avere impegni il 31, senza per uesto escluderlo a priori)
Io, come detto in precedenza, dovrei esserci anche il 31 ma la conferma definitiva la posso dare solo più avanti.... me spiass..... se questo porta problemi all'organizzazione della serata dimmelo senza problemi haed. Nel caso riconfermo anche pizza e niente kart
Mi spiace ragazzo, ma è da prima di Natale che mi trascino un problemino al collo/scapola e se sforzo i movimenti poi sono dolori Mi dovrò far curare da una bella thailandesina :wink:
...VA BEH MA POI RESTI A BORDO PISTA CON LA MIA MOROSA.. poi vi menate CJ come sei pignolo...edit allora... vegeta vieni!!!!se no poi chi sruoto???
marò....tutti mal ridotti......ma non è meglio che invece di andare sui kart andiamo in qualche bocciofila a giocare a bocce e a scopone con i nonnetti????????? cmq se la massaggiatrice thailandese è brava e si impegna dimmelo che vedo di farmi male di proposito!