Ragazzi cosa posso fare per rinnovare il volante che è diventato lucido? Esiste qualche prodotto che fà tornare bella la pelle? Grassie
Gia' il fatto e' che qui a Campobasso la vita costa meno, lo so perche ho vissuto 4 anni a Roma e da quando sono tornato qui a CB faccio vita da nababbo, cmq qui c'e' uno che si piglia 50 euri e fa un bel lavoro...me lo son fatto fare alla mia vecchia auto(Golf IV), e credo che anche quello della mia BMW sia rifoderato, non ne son certo ma non sembra quello originale e cmq sembra troppo nuovo per avere 7 anni...foto
No... Fortunatamente No... Lo abbiamo regalato per il compleanno ad un amico che si era appena preso il freelander 2 arancione Lui si è sempre vergognato e non l'ha mai messo su... Un giorno per scherzare mi ha chiesto se avevo il coraggio di metterlo sulla mia...
Dai, questo è orrido , come sprecare un volante M, già grosso di suo. Ci manca poco che non ce la faccia nemmeno a chiudere le mani
è proprio bello grezzo... Cmq ripeto... Non pensate male, era solo uno scherzo... Sulla mia coupè non cè quel coprivolante...
ahahahahahahaahahahahah stupendo 'sto sterzo!!! Ma hai anche messo due corna tipo vikingo ai lati del poggiatesta??