a questo punto visto che la macchinuccia celò e che da fermo sia tv che dvd si vedono da spettacolo (con i 16 altoparlanti del sistema hifi professional poi sembra di stare al cinema!!!) urge sapere come si può fare perchè di certo si può fare!!! attendo ansioso indicazioni......mercibeaucoup.......e a buon rendere :wink:
penso si possa fare come nella e61 Sicuro a Vicenza uno le sblocca almeno le versioni precedenti.... dovresti informarti sulla nuova... si chiama NAVISERVICE.
figurati Chiedi di RENZO e digli che sei mio amico ( Andrea Paccagnella ) Certamente se lo fa anche sulla nuova F11 ti fa un trattamento di favore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
vecchiocaro amicoandrea compagno di mille avventure e scorribande :wink: ho già chiamato renzo che però mi dice che per ora lui non ha ancora il software ma che dovrebbe averlo uno di reggio emilia che penso sia....sparcky o qlcs del genere più tardi ci sentiamo e mi dà il numero........ orati saluto che ciò giusto fuori dallo studio unoche si chiama andrea (enon scherzo......) che sei mica tu?
behh smerky number one Li vai a doppio colpo sicuro Non sapevo avesse già sblocco per idrive2 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
io ho contattato smercky mi spedirà l'apparecchio per sbloccare il mio dvd della z4 e89 al rientro dalle feste /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">