mi prendo un pò in anticipo... al 99% o l'ultima di Luglio e la 1 settimana di Agosto o dal 10 al 24 agosto sarò a Messina...piu probabile comunque l'ultima di luglio e la prima di agosto non so se verrò giu con il mezzo nuovo,io spero di si cosi gli faccio anke un pò,bel pò di rodaggio,quindi organizzate qualcosa x quel periodo... ehi vi ho avvisati in tempo è...quindi niente scuse sopratutto te Enrico (smartitalian)
Propongo il blocco dei traghetti!!! Ovviamente scherzo Uriel, sarei ben felice di conoscerti. Vediamo se gli amici di Messina avranno qualche ideuzza per organizzare qualcosa o al limite ci si incontra per una chiaccherata.:wink:
se c'è il blocco traghetti farò come super car...il salto dello stretto... certo dai...rimango 2 settimane...quindi bisogna trovarsi :wink:
dai Uriel anche per me non ci dovrebbero essere problemi, magari ci si può organizzare qualche bella serata per una pizza tutti insieme con relative consorti e prole a seguito :wink:
Io mi aggrego, se mi volete... @quartosavona21: te li vendo io i cerchi, da 18 ti bastano? @Uriel: ma quale granatina, te la faccio assaggiare io la mitic granita Messinese...:wink:
@Quartosavona: M135 @Uriel: ti consiglio di metterti a dieta prima, dato che la nostra pasticceria e gelateria è rinomata ovunque...