salve, ho le eibach già su (nere) e vorrei cambiare gli ammo, soprattutto dietro, son cotti..... dove posso trovarli? che emtto? a che prezzo? nel limite del possibile, "comodi"e duraturi più che performanti :wink:
un mio amico ha un negozio qui in lombardia..ma spedisce in giro.. spesso compra in germania.:wink: se vuoi ti do la sua mail o il suo cell(meglio quest'ultimo ultimamente è indaffarato a ristrutturare) e digli che vai a nome mio:wink:
Io a suo tempo ho ricevuto un prezzaccio da Blackert & Schacht (DE) sui Bilstein (ce ne sono anche di non esasperati...) che come longevità non dovrebbero esser male... Anche come spese di spedizione... praticamente non le ho quasi pagate ! Il loro sito è questo: http://shop.k3-netsolutions.net/website/ ma se li contatti via mail puoi farti fare un offerta ad hoc mandando una mail a info@kfzteilehandel.de li ho trovati molto gentili e disponibili :wink:
KONI SPECIAL che ne dici? abbastanza morbido e soprattutto duraturo! Se mi dici il modello esatto di auto posso vedere se la tua rientra nei kit in promozione che ci sono in questo momento....
nn so che prezzi hanno.... PS: vedo che sei rivenditore, contatta simone72 per eventuali collaborazioni col forum, vendere "in giro" è vietato :wink:
Pardon, non ho letto tutto il regolamento adesso lo contatto, in ogni modo ci sono delle promozioni della KONI in questo periodo e quindi ti potrei dire quanto ti verrebbero a costare già di "listino"....