Ciao a tutti mi chiamo Marco....e ho compiuto da poco 18anni....al mio 18esimo mi hanno fatto la sopresa di farmi trovare con un bel fiocco gigante la mia bmw 320d e92 msport bianca..!!!uno spettacolo *.*!! appena riesco come mettere le foto le posto..!!! a presto!!!! w BMW!!:wink:
http://img824.imageshack.us/img824/6315/bmwfm.jpg questa è una foto......ma forse ho sbagliato a postarla , fatemi sapere se si vede xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oramai nessuna limitazione, o comunque non ci si fa più caso ahaha Comunque benvenutissimo! Bella bestiona :wink:
no x fortuna limitazioni nn ce ne'''...... kmq quando ho visto quella makkina ho provato un'emozione pazzesca....e poi io abito in un paesino e quindi le persone quando passo dicono "guarda quel ragazzo"" bambino"" a 18 cn quella makkina......AHAH bello bello!
Benvenuto! Anche io a 18 anni guidavo una macchina bianca!! Una FIAT 127 pero'! eh eh eh! Goditi la macchina e non pestare troppo sull'acceleratore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie per i complimenti e i consigli....ci ho fatto caso che cammina... xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />!! dalla prossima volta scrivo bene senza abbreviazioni.... xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a presto!!