si vabbè... tra i disegni e un'auto vera però ce ne passa eh!! E poi i motori... chissà... Staremo a vedere...
Beh cmq merita, finalmente azzardano un pò, io spero nella trazione posteriore e un bel motore longitudinale.. 6 cilindri a V
Io la comprerei una 169 così bella con prezzi di un 10% inferiori alla serie5. IMHO questo può essere il grande momento dell'alfa in questo segmento perchè la Mercedes (da sempre leader) ha preso una bruttissima piega a livello di design!
gia, direi piuttosto inguardabili.. almeno per me!! Poi, per me, da amante della Quattroporte Maserati, questa 169 è da sturbo, è troppo krasta!!!
La 169 è stata approvata con le seguenti caratteristiche: sarà fatta a TP su pianale Jaguar XF. Motori V6 benzina/diesel e V8 con origini emiliane. Prezzo non popolare, Marchionne punta su poche ma redditizie piuttosto che molte ma vendute con un bagno di sangue
Prezzo "non popolare" significa in linea con le tedesche? 40/70000 ? Nel senso che una 169 3,0 Jtd con pelle e nav costerà sui 55 ? Quando è prevista?
E' sicuramente molto bella come quasi tutte le attuali alfa, aspettate però di vederla dal vivo con dei "normali" cerchi da 16" o 17" e lo spazio di una spanna tra battistrada e passaruota...
Si va bè, ma chi è che si compra una Serie 5 con i 16'' che penso neanche siano previsti? Una macchina come la 169 MINIMO và con i 17'', ma i 18''' penso che saranno quelli + gettonati! Cmq belli questi photoshop, chissà se uscirà a breve....