Solo per chi ha TV e Retrocamera NON ORIGINALI

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Nik68, 18 Dicembre 2010.

1. Nik68

Nik68 Aspirante Pilota

12
    0
    21 Maggio 2008
    Reputazione:
    10
    530 XD SW Futura Nera
    Ciao a tutti. :ciaotuttiE' da un po' che leggo i vostri post, ma anche con la funzione "cerca" non sono riuscito a trovare la risposta ai miei dubbi.#-o
    Premetto che ho un 530 XD Touring E60 modello Futura, quindi con il Navi Businnes ed i sensori ant e post. Vorrei però montare anche la TV e la retrocamera. Alla BMW mi hanno SPARATO più di 2500 Euro solo per i pezzi, :eek: ma mi hanno assicurato che si controlla TUTTO dall'IDRIVE. I miei dubbi sono questi ? Se io vado da Bortesi, compro l'interfaccia video, la telecamera, ed il ricevitore digitale terrestre, mentre vedo la TV riesco a SENTIRE le indicazioni del navigatore originale ?#-o Mentre sono in retromarcia, vedo l'immagine sul video, ma i sensori funzionano lostesso ? Con la retrocamera originale ho visto che il monitor viene diviso con l'immagine proveniente dalla telecamera da una parte e la macchinina stilizzata con i sensori in verticale dall'altra. Con la telecamera Bortesi questo non è possibile oppure no ? Altra domanda ... La TV di Bortesi la posso pilotare con l'IDRIVE ? Non vorrei usare (se possibile) telecomandi in auto. Grazie e scusate per la lungaggine.:biggrin:

Condividi questa Pagina