Se è solo per questo, come ti ho già detto la differenza è minima. Non fare scelte di cui ti pentiresti :wink:
Guara io è da un paio di mesi che ho la 1er 118d futura..assolutamente nessun rimpianto...come consumi usandola tanto in città e solo durante il week-end per portare a spasso la fidanzata non scendo mai sotto 15.6. Poi qualunque decisione prenderai...sarà sempre una BMW!
Ma per il 12od é disponibile il pack M???? Perché sul sito BMW non la lascia configurare con questo pacchetto??? (Serie 1 3 porte)
Certo ..manuale a mio modestissimo parere meglio ancora in una macchina piccola, giovane e sportiva come la 1
guarda con i km che faccio nel traffico non ne posso davvero piu del cambio manuale, concordo che nella guida sportiva è mooolto meglio ma nel traffico l'automatico è una favola
Se guidi molto nel taffico IMHO 118D e 120D consumeranno quasi uguale (cioè entrambe saranno penalizzate ), però quando la strada si libererà il piacere dei 177 puledri ti ripagheranno per bene 1 - 2 (max) km/l in meno