giorno ragazzi......chi sa dirmi se può andare?....cioè vale la pena?....pò essere interesante ?..http://www.mibrio.com/MibrioPowerDiesel/bmw.html
Guarda io ho preso una centralina della Bacar tuning costo 260 con i connettori originali da la stessa potenza della Mibrio l' unica cosa che sto cercando dove cavolo e' la centralina motore
dovrebbe stare sotto al microfiltro del clima lato passeggero...si smonta tutto e c'è il core delle centraline
Ma lo devo smontare dal vano motore, quindi e' sotto alla scatola filtro antipolline del lato passeggero giusto?
No la mia e' un 525 tds del 98 ho solo fatto alcune modifiche al filtro e all'egr, 1) valvola egr staccato tubicino 2) Filtro aria kingdragon e' tolto il tubo aspirazione che va sul parafango in maniera da avere una aspirazione frontale
Ecco devi andare nell'ultima pagina http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=84587&page=7&highlight=valvola+egr la foto e' venuta un po' chiara per via del sole
ahhh pensavo avessi modificato la presa d'aspirazione...non tolta proprio... così ti aspira aria calda...e si stara tutta la "carburazione" l'aria più fredda è meglio è...quindi rimettici pure tutta la tubazione...:wink:
Forse hai ragione ma ho notato una variazione sul computer di bordo sui consumi senza il tubo e' con il tubo attaccato di 0.5 km/l puo' essere?
sicuramente...difatti ti consuma anche di più perchè nelle camere di scoppio arriva aria "calda" e non fredda ed in velocità come dovrebbe essere. Più l'aria è ricca di ossigeno fresco meglio è... c'è gente che sui turbo (sia benzina che diesel) le inventa tutte pur di avere temperatura dell'aria molto fredde!:wink: