Vi ricordate quando scrivevo che non sono mai arrivati a Bassolino tanti soldi come durante il governo Berlusconi? http://www.corriere.it/politica/08_gennaio_17/stoppata_mozione_anti_bassolino_85fc9a20-c506-11dc-8929-0003ba99c667.shtml
ma si sà che sono coperti alla grande,quelli della giunta napoletana(tra parentele,amicizie illustri,alleanze),ma proprio alla grande!altrimenti sarebbero già saltati,possiamo dire quello che vogliamo,ma se le cose vanno cosi' e perchè fa comodo a troppi,nn prendiamoci in giro.
Quello che esistono ideali diversi è finito ormai Da na parte ci sono i politici e dall'altra c'è la gente comune. Adesso si stanno anche modificando la legge elettorale che avevamo cambiato con referendum...
il lato oscuro della forza è trasversale, basso-tine o palpa-lino imperatore è più forte di tutti... ci vorrebbe un x-wing a lanciarli un siluro dentro il pertugio posteriore p.s. non ditemi che bisogna rimanere seri, non ce riesco, oramai per me politica = the best of zelig
assolutamente assurdo..vorrei tanto sapere PERCHè erano assenti quelle persone.. e magari mandarle a casa anche loro
Ho trovato la maglietta che TUTTI i politici dovrebbero indossare dobbiamo metterla nella COSTITUZIONE
E pensa che,l'ultimo anno di governo Berlusconi,ho avuto modo di parlare con dei salernitani ed erano tutti incavolati perchè avevano smesso di mandare soldi e a loro toccava pagare cose che prima non pagavano...
evidentemente a Salerno questo gli raccontavano (De Luca, il sindaco di Salerno, è sempre stato contrario a Bassolino, magari per punirlo gli mandava meno soldi). Cmq ora i risultati delle diverse amministrazioni si vedono: Salerno è pulita e con un inceneritore approvato CHIESTO DA LORO, Napoli la vedete tutti.
Dei Francesi (personalissimo parere obviously) non mi piace niente (donne a parte) Però quando scendono in piazza .... (tutti assieme e non divisi Nord Sud)
quello che ho letto da qualche parte e' che Forza Italia aveva pre-avvertito la Lega delle assenze e quindi di non presentare la mozione ieri ma bensi mercoledi' prossimo quando ci sarebbero stati tutti. la cosa non mi convince molto
Infatti questa cosa mi ha DISGUSTATO molto di +: avete la possibilità di mandare a casa Bassolino e la prendete così alla leggera? Inoltre, onestamente, tra Berlusconi e la Lega, mi fido + della Lega.
è politica, avranno avuto oscuri motivi per non far cadere bassolino e il governo, e questo giochino lo fanno tutti, a turno, a convenienza. ecco uno dei tanti problemi delle camere :wink: edit. tra l'altro la moglie dell'imperatore campano non è senatrice della maggioranza?
son d'accordo, la lega ci ha provato seriamente ed e' stata stoppata pero non me lo spiego perche FI ha interesse a salvare bassolino, quello non gli potra mai dare dei voti , o mi sbaglio ?