Grazie a tutti ragazzi. Sono andato a prendere mio padre alla stazione. Domani mandiamo tutto all'assi.
è impossibile fregare questi sistemi con questa facilità sicuramente hanno degli apparecchi che hackerano i codici della chiave e loro riescono ad aprire e mettere in moto come se avessi la chiave originale della vettura solidarietà
Questa è la prova che l'unico antifurto sicuro è l'assicurazione sul furto... Maledetti! solidarietà Emiliano
mi spiace. ma per legge devono darti il valore di eurotax meno lo scoperto di contratto. 30000 mi pare proprio poco.
fregare il viasat è una passeggiata di salute per un ladro appena un pò più esperto, da varie esperienze di conoscenti, le uniche auto e camion rubati con antifurto satellitare erano quelli che montavano viasat!!!
SI, ma almeno di solito se ne accorgono e ti chiamano. Voglio dire, non vivo ad Aosta, so come funziona: di solito lo staccano e la Viasat ti chiama.QUi sono scesi dalle nuvole.
E chi ti dice che l'impianto abbia mandato l'allarme e loro comunque non ti abbiano telefonato? purtroppo la tecnologia va sempre supportata da un un uomo, che a differenza della macchina può anche omettere di fare qualcosa.... ad esempio telefonare!
ci sono degli aggeggi che disturbano il segnale gsm nel raggio di metri, avranno sicuramente usato qusto sistema , è l'inico modo per entrare ed andarsene, l'auto va in allarme ma la centrale non lo sa...
la conosci eh?'. .quante ne hai rubbate con questo sistema??? scherzi a parte SOLIDARIETA' EMILIANO.....tutti giorni e' sempre peggio.... penso che non ci sia cosa piu' brutta la mondo ,di quando ti rubano..piuttosto preferirei batterla in un muro..ma saperla rubata..non mi darebbe pace...MALEDETTI!!!
e chi l'ha rubata, Batman? che deficenti! mi dispiace e mi auguro che tu riesca a sodomizzare la Viasat...anche solo con un bel tamtam che magari gli faccia perdere una ventina di clienti.... nei tuoi giri da consulente, fai capitare il discorso per caso...e informa i tuoi clienti su che razza di antifurto è.....