minkia stam sono krasto un cifro! Mi sono skappellato a manetta la kar a 310! Molto krasta la storia! Yha! E non butto skerzo! SONO KRASTO!
OU, REGA, due karemba ieri notte ci han bloccati da fermi, fermando un diko krastissimo, e han tentato di metter il dazio all amico mpower81 in qualunkue krosta! ma lui e' krasto, e ha l auto verginamente krasta. quei due non erano krasti. ma poi siam partiti e abbiamsgrillettato a 270, kubiko
AH, LASIA PERDERE! lasia stare sto saffrancesko, fa lu Santi Likeni de 4route ma poi guida a smart! non sa ke la 147gta ti sgrilletta ai 295, e skoda come na trikeka namorata. il 147, e' krastissimo
CiO' BoYz deLLa NoTtE! La PaSt NiGhT e' STATA KRASTISSIMA al KuBo Di KuBrIk, RAga, Ho SgRILLettATo la wmb a 220 e Ho ArkUATO il Volante kome FoSSi Il DIGGGEY LUCIGNOLO! ParaNOIA a GraPpoli, PO PO PO PO PO ReGa'!KRASTO HEAD!SGRILLETTA SGRILLETAA!
Voi ci ridete,ma pensate a che livello di cultura sono messe le nuove generazioni... Ed immaginatevi un povero professore che deve correggere un tema!!!
Devono avere dei prof krasti a nastro.. Secondo me per seguirli a ruota si devono fumare delle copane kraste a palla!!
LE KoPANE A NOI DOTTO' CI FANNO NA SEGO! noi sgrillettiamo di povere, se proprio vogliamo inalare ci diamo di karciofo!kuello e' krasto da bollo!