Ho un amico che ha un Conc e Officina Volvo e un'officina Porsche, non vi dico la fatica che fa a trovare dipendenti che ci mettano un po di passione in quello che fanno. Gli è capitato svariate volte di assumere giovani volenterosi, che fanno i corsi per aggiornarsi/istruirsi, poi se ne vanno a fare altro, e lui dopo aver investito tempo e denaro si ritrova l'officina senza meccanici, o con nuovi bocia senza esperienza. In qualche anno ho perso il conto del personale che ha cambiato. Gli è rimasto solo il capofficina Volvo e due mecc in porsche(almeno quelli sono bravi), il resto sono tutti ragazzetti alla prima esperienza o quasi.
Intanto la macchina di mio padre fa la muffa in concessionaria da 15 gg......... Hanno cambiato l'alternatore, voglio proprio vedere se hanno azzeccato il problema al 4° tentativo, o se anche stavolta il problema persiste.... Se persiste la vendiamo e di Volvo non entra più manco l'ombra a casa mia! Edit: dopo 2000 tentativi hanno finalmente cambiato il pezzo giusto... L'alternatore
ci vado io a lavorare li... io faccio il meccanico di moto da strada.. mal pagato e vicino all omicidio del mio capo.. non lo sopporto..... di dove sei??
Occhio che NON puoi "BLOCCARE" l'assegno. Meglio risolvere la faccenda denaro in modo amichevole. Ciao Mario