Cari amici, è un vero piacere condividere questa passione con voi....spero che qualcuno possa aiutarmi... sono il felice possessore di un 320d touring futura 2004 con rimappa a 188cv (by sauro team forlì...va da dio!!!), navi professional, vivavoce bluetooth, vip glass, sedili sport e tanto altro.. Le barre sul tetto ovviamente nn le ho però mi trovo ad avere un odioso antennino a spillo al posto della pinna, in bmw mi hanno detto che serve come antenna al bluetooth, secondo voi, siccome sono un amante della pinna...sarebbe possibile montare una pinna con le stesse caratteristiche, senza perdere la ricezione del bluetooth!!! A voi risulta che questo benedetto antennino sia del vivavoce???? Io sò per certo che l'e46 touring esce senza antenne...perfavore aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie mille in anticipo.... Nicola
è l'antenna del telefono puoi metterci sopra una pinna, che all'interno è vuota e può contenerla benissimo (è abbastanza grossa) costo in bmw circa 20€, ci strappi i gancetti sotto, la fai verniciare e la incolli sul tetto
Nicola....permettimi di consigliarti di pensarci un attimo.... anch'io volevo prenderla, l'ho chiesta in BMW e me l'hanno fatta arrivare e verniciare ma poi pensandoci bene l'ho lasciata li... hai una macchina tutta originale, ricca ma originale, la pinna per bella che sia è del modello successiva alla nostra... ah.. io ho telefono, navi etc.. ma non ho antenne a vista... mi sarebbe comunque piaciuta anche quella piccola come la tua ... comunque tecnicamente è proprio come hanno scritto su, la applichi sopra e via ;-)
grazie mille ragazzi....però...sai com'è la mia e46 touring è tutta bella ribassata, sportiva e aggressiva...quell'antennino mi da proprio nel naso...e poi sai....qualche tempo fa quando ancora la serie3 nuova non era ancora uscita, ho visto delle e46 berlina tedesche (erano vetture aziendali nessuno gli aveva messo accessori after market..) con già la pinna verniciata sul tetto!!!!!!! Addirittura una montava una sorta di telefono cordless da vettura....aveva un raggio limitato nel circondario..in italia nn l'ho mai visto...cmq a quella pinna faccio davvero una gran passione....hehehehhehe ;P
ah poi riguardo all'originalità della mia vettura...si si tutta originale...a parte il doppio terminale di bartoli stile 530d (l'originale girato in basso è una cosa oscena...) e listelli cromati sulle fiancate....molto sottili e originali....heheheheh
amici proprio oggi sn stato in bmw a prendere la famosa pinna....si come dite voi all'interno è cava....ma l'antennino che ho sul tetto è più alto e all'interno della pinna non può starci...avete qualcosa da suggerirmi???????