..la macchina va perfettamente uguale a prima...ai bassi è ok..nessun tentennamento...toglieteleeeeeeeeeeeeeee
ottima notizia,praticamente hai svitato le viti delle alette lasciando i perni e rimontato il tutto senza altre modifiche ;ad agosto mi scade la garanzia e sicuramente faro' il lavoretto,ciao e ti auguro di fare 300000km!!
ho bloccato anche i tappi...o meglio l'ha fatto il meccanico perche ho avuto un problema cn la centralina e trovandomi li gli ho chiesto di fare il lavoro anche per i supporti delle alette...le ha bloccate e ha eliminato il movimento della pompetta a vuoto
Per me hai fatto bene anche se....in questo modo non hai più un condotto di aspirazione a geometria variabile. Cmq mi sono informato dal mio meccanico e a breve apriremo il collettore per vedere come sono messe queste alette: cmq il problema, a suo dire, non sono le alette, ma i perni che le tengono. Ha già sostituito 2 colettori su un 330d per questo problema.
la macchina tira esattamente come prima..nessun sussulto...nn servivano a nulla.. il problema nn so le alette..come potrebbero esserlo visto che sono pezzi di metallo???e neanche il perno...il problema è il sistema di fissaggio a questo:2 microvitine da orologio...che si spaccano