Ciao ragazzi. possiedo una BMW X3 3.0d del 2006. Sfogliando il catalogo accessori per la mia macchina e ho notato il bellissimo Kit areodinamico 2, e avrei intenzione di comprarlo. Qualcuno sa dirmi un prezzo indicativo? Grazie in anticipo
Ti ringrazio...sfortunatamente non c'è quello per la mia X3, ma solo per l'X5. Quello viene intorno ai 900€, quindi presumibilmente costerà intorno a quel prezzo...
Su quel sito i pezzi costano di meno rispetto alla concessionaria perchè il kit areodinamico della X5 mi pare che costi 1300€ e quello per l'X3 penso uguale:wink: !
Il Kit Aerodinamico della X5 l'ho pagato 890€ in BMW e di listino costa 1190€, credo che sia la scontistica che fanno a tutti. Però non capisco perché il listino Italiano degli accessori originali sia nettamente più caro di quello Tedesco, in Germania infatti costa solo 899€. Nei prezzi di quel sito ci devi mettere anche le spese di spedizione che per l'Italia sono un po' care, 22€ per 5Kg. B-F-E dì al papino se ci fa un pensierino: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=330203426599&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=014 Gli ho già chiesto per la spedizione in Italia, chiede 35€. Tieni d'occhio :wink:
Guarda io lo sto montando in questi giorni il Kit "M" (per capirsi l'ultimo del catalogo accessori), l'ho pagato 1200 (ma dentro c'è paraurti completo ant e post + minigonne e sensori di parcheggio) e il montaggio e verniciatura dovrebbe aggirarsi sui 1000 (me se trovi un CID è meglio :wink: ). Anche io ero indeciso sul primo e sul secondo ma se guardi bene il posteriore è troppo TAMARRO con quel pezzo a V (a meno che non monti 4 scarichi) mentre l'anteriore è molto carino. Pensaci bene ne ho veste 2 con quel kit e dietro non si può vedere a mono che non hai un colore scuro (nero o blu). Se aspetti la prossima settimana ti posto le foto del mio e poi decidi.:wink:
Ti ringrazio. Sono curioso. La mia macchina è nera....quindi dovrebbe stare meglio che su una di colore chiaro.
Eh magari ....A me piacerebbe convincerlo a mettere su un modulo aggiuntivo e come dici tu il kit areodinamico ma mio padre nada !!!
mah...secondo me il pack m..è il + bello...quello aerodinamico dietro è troppo nn so manco io come... cmq se vuoi vedere il pack m..guarda la mia firma...
Già il nero è sempre problematico da fotografare, se però ti tieni il sole alle spalle dai una mano alla fotocamera. :wink:
In effetti mi sto convincendo molto del kit M...Mi piacciono sopratutto le minigonne....e forse il paraurti posteriore e meno....elaborato...piu semplice come linee...
il fatto è che il sole era alle spalle..xkè dove lavo la macchina..si vede frontale come vedi la macchina solo di pomeriggio..e li erano le 10 del mattino :)