Ma avete visto che professori sono?? Uno aveva dei capelli unti che la metà basta. Ma che si faccia uno sciampo prima di fare queste uscitine infelici.
poverini, pensa che in casa riguardano le vhs con le registrazioni dei programmi del '68.... pensa che uno c'è rimasto male quando gli hanno spiegato che il muro di berlino non c'è più... un'altro ha tentato il suicidio quando ha saputo che l'U.R.S.S. non c'è più... :wink:
..e in Italia ancora una volta una nettissima minoranza ha deciso per tutti, 67 professori a fronte di 400, 50 studenti su 150000.. Ahmaninejad (se così si scrive) può andare a parlare in una univarsità americana, il Papa non può andare a parlare in una università italiana.. Viva l'america e viva la libertà, abbasso l'italia dove 4 stronzi decidono per tutti.
torno dopo un giorno di giri vari... e dico: perchè, se il papa ed il suo entourage ritengono il suo intervento innocuo e senza alcuna pretesa....non è andato all'università? sul fatto che gli studenti/professori abbiano fatto una figuraccia...per come la vedo io in fatto di fede e religione, questa protesta (che poteva essere condotta meglio) ha offerto l'ennesima occasione per dire "Povero papa...povera chiesa". Bastava scrivere una lettera aperta al rettore (che è stato lui ad invitare il papa) e boicottare l'inaugurazione, non partecipando. In quel modo, se veramente i dissensi fossero stati tanti, si sarebbe visto. Ricordate la visita di Karol Woitjla in Austria? Semplicemente si limitarono ad ignorarlo. E fu una protesta silenziosa ma efficace.
America e libertà stanno bene insieme?? su questo ci sarebbe da discutere giorni e giorni e non ne verremmo a capo. Sul resto sono d'accordo con te!! :wink:
però mettiamoci d'accordo. O l'America è la terra della libertà, oppure è uno stato imperialista e impositore. Il fatto che il leader iraniano abbia parlato, per molti di noi (non me) è un segnale di civiltà. Allo stesso livello, però, se l'America va in Iraq e destituisce un tiranno che ha fatto strage di migliaia di curdi, allora è un guerrafondaio. cerchiamo di aprire gli occhi...qui tutti si professano cattolici, ma quanti applicano veramente i precetti del catechismo della chiesa cattolica? Quanti di voi faranno l'amore con una donna solo dopo il matrimonio e solo per procreare? Quanti vanno in chiesa tutte le domeniche e sono attivi nella comunità?
mi sono sempre trovato d'accordo con lorenzo, tranne adesso che mi cade di stile. io sono uno di quelli che si è battuto per farlo restare a casa sua (ci sono state raccolte di firme on line), e non sono ne un drogato, ne frequento centri sociali...
Nel matrimonio, non è neccesario fare l'amore con la propria donna solo per procreare. La religione cristiana dice di non usare contraccetivi. Punto. Come ben sai, i giorni fertili per una donna sono da 1 a 5 in un ciclo di circa 28 giorni, quindi gli altri sono out-procreazione. E la religione cristiana non condanna il far l'amore con la propria donna al di fuori di questi giorni. Queste non sono bazzecole, ma certezze. E qualsiasi prete te lo può confermare. Non c'è nemmeno da discutere su questo. E visto che tiri sempre in ballo, caro Renzo, la religione e/o i suoi dogmi per impugnarli a modo tuo...stavolta ti devo correggere. Su molte cose siam perfettamente allineati, ma su questo proprio no. :wink:
Si, america e libertà stanno bene insieme... Almeno per quanto riguarda la libertà di parola.. E difatti in america può andare a parlare un figlio di p*****a come ahmaninejad... E in italia non c'è libertà in questo senso, infatti il papa (che non è uno stronzo qualcunque ma un mite uomo guida spirituale della maggioranza degli italiani) non può perlare in una università.
So che è OT, però è una di quelle cose che non riesco proprio a capire... c'è tanta differenza tra il "fare i conti" per evitare quei 5 giorni e usare un anticoncezionale?
Infatti in Italia siamo coglio.ni perchè ci perdiamo in un bicchier d'acqua... in America fanno caso a queste "formalità" anche se poi invece per cose molto più serie la libertà va a farsi benedire...
L'America è il Paese più libero. A tal proposito, la conoscete la storia di Larry Flynt? Poi è un Paese enorme, ricco e con degli interessi, quindi che tenti di difenderli mi sembra la cosa più normale di questo mondo. Mi stupiscono quelli che si stupiscono di ciò.
Ti smentirò (purtroppo) su questo piano, appena trovo in rete un video che vidi tempo fa e che mi fece venire mal di pancia
eccolo...io tempo fa ho visto (ma davvero non ricordo dove) un 'altra versione più lunga (dove si sentivano le urla di dolore x le scariche) e senza sottotitoli. Questa è la grande democrazia e libertà americana. http://www.youtube.com/watch?v=ijCKfNXrCEI
Allucinante... da noi si farà casino pubblicamente per non far parlare il papa, ma son sicuro che certe schifezze non succedono...
Scusa Big... ma che c'entra con l'America? Quindi se io lascio la macchina in divieto di sosta a Gallipoli, e un vigile urbano mi da una manganellata nelle gambe vuol dire che in Italia siamo messi peggio della Birmania? No, significa che quei poliziotti erano stronxi.
E cmq mi fa ridere vedere ideologie anti-fasciste e anti-americane nelle stesse persone. Perchè se non sbaglio se non fosse stato per F.D. Roosvelt noi staremmo ancora con le camicie nere. Eppure quell'idiota un pizzico di accento americano ce l'aveva proprio, In sintesi state tirando fuori la qualsiasi cosa per giustificare UN ATTO INDEGNO E SCANDALOSO. SIETE PEGGIO DEL GOVERNO CINESE CHE PRETENDE SIA TAPPATA LA BOCCA DEL DALAI LAMA. I TOTALITARISMI NASCONO A CAUSA DI QUESTO. VERGOGNA.