Hell, anche il tuo è illuminato di rosso come il mio? Chissà perchè non è arancio come tutto il resto... comunque mi piace più dell'arancio!
Sarà perchè l'ho montato da poco....... ma quando sono in giro con l'auto non vedo l'ora che arrivi l'imbrunire per vederlo illuminato :wink:
se lo volessi montare avrei dei seri problemi... avevo il mio pomello che era troppo molle ed a ogni cambio marcia si sfilava rimanendomi in mano. Un giorno preso da un'isterismo ho staccato il pomello, l'ho riempito di colla, e l'ho riappiccicato al cambio. Seguiva risata satanica con un bel "staccati ora se ne hai il coraggio" appena ho ricollegato il cervello mi son reso conto di aver fatto un cazzata
Sinceramente ........ avevo pensato di fare una cosa simile anch'io con il mio precedente pomello....... si erano rotti due supporti e spesso mi restava in mano......... Ma stavo attendendo il regalo di Natale ed è arrivato...:wink:
idem.rotti due ganci, e nelle cambiate decise...èt voilà, il pomello non c'è più ( non c'è trucco, non c'è inganno ). ho preso il pomello al balzo ( emm, la palla ) e ho fatto l'up-grade.
pomello Appena ho un po' di tempo mi faccio lo short shift, e magari col tutor per illuminarlo , una libidine unica