Buona sera a tutti ragazzi, finalmente ho un pò di tempo per condividere con voi le mie foto, che ho scattato all'inizio di Agosto 2010 a breve le foto del museo:wink:
Grande....io sono andato la prima settimana di ottobre! Trovi anche il mio topic con le relative foto se cerchi in questa sezione!!! Stupendo!
Complimenti! Hai qualche foto nel particolare della prima Z4 rossa che si vede? e per curiosità: c'era qualche X1 lì al welt?
di quella Z4 non ho altre foto, purtroppo, adesso ne pubblico un altro pò... intanto, la X1 era esposta insieme a tutte le altre SUV, eccole qui... PS, mi sa che L X1 sarà la mia prossima auto, mi serve la trazione integrale, e poi la X1 mi piace molto... :wink:
li è tutto un tripudio di capolavori dell'archittetura, dal Welt realizzato nel 2008, il museo stupendo, realizzato nel 1972 in occasione delle olimpiadi di Monaco di Baviera, ma a me personalmente fa morire il grattacielo, con quella struttura magnifica.
Allora vieni a trovarci nella X1 zone...possiamo darti molti consigli :wink: Ormai siamo super-esperti :wink: Complimenti ancora per la gita e le foto :wink:
eccone altre: questa 335i E92 era davvero bella, il colore mi fa impazzire e anche questa 123d coupè, l'abbinamento colore esterno/pelle degli interni è da sbavo, e non c'è nulla che manchi dalla lista degli optional...anzi si... il pacchetto fumatori Qui una bellissima 325d E91 affiancata ad una 320d E90 efficient dynamics qui la star del Welt ad Agosto, era in presentazione... la nuova serie 5 F11 qui una bellissima serie 1, una 116d extra full optional la tanto discussa 535d GT qui una foto scattata dal ponte che collega il BMW Welt con il BMW Museum, e la vista sullo stabilimento produttivo.
ecco le foto del BMW Museum Il reparto BMW luxury class La BMW 335 del 1939,la prima ammiraglia BMW BMW 502, anno 1954 1968, BMW 3.3 Li 1980, la prima serie 7 con motore turbo, 745i 1987, la prima serie 7 con motore a 12 cilindri, versione E32 1998, la prima serie 7 con motore diesel, versione 730d E38
merita.... appena posso altre foto... il tempo è poco ultimamente... abbiate pazienza... io ci voglio ritornare quanto prima:wink:
ritorno finalmente su questo 3d.... stasera voglio viziare i palati fini con le foto della sezione Motorsport del museo:wink::wink::wink: M3 E30 M1 M635CSi M5 E28 M Roadster(Z3), e panoramica della sezione del Museo dedicata alle BMW M M3 CSL
Mi fate venir voglia di andarci, è già da un po' che ci penso, mi sa tanto che organizzerò un weekend a Monaco :wink: Ma si possono fare foto senza problemi?? Con flash? Di solito nei musei rompono le scatole ... a parte che qui non ci sono dipinti o reperti antichi che si rovinano .....
e pensare che quando sono andato non avevo la macchina fotografica dietro! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma ci ritornerò, penso quest'anno!
La E92 l'ho vista anch'io a novembre.....il colore non mi piace il nuovo muso non mi piace, la cavalleria mi piace :wink: Il 316d MSport......è un pò fuori dalle righe...... IMHO